Reality e Talent

Lorenzo Spolverato troppo aggressivo al Grande Fratello? Lui si giustifica: “costretto a farlo”

Al Grande Fratello si parla dell'aggressività di Lorenzo Spolverato e lui si giustifica citando il suo passato: dalla famiglia al quartiere difficile dove è cresciuto

lorenzo spolverato aggressività

Nella puntata speciale del Grande Fratello in onda al sabato sera, Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di parlare di quello che sta succedendo nella casa. Sui social, i fan del reality di Canale 5, si lamentano spesso degli atteggiamenti molto aggressivi di Lorenzo Spolverato. La stessa Shaila ha fatto notare in diverse occasioni al suo fidanzato, che usa toni e modi anche verbalmente forti contro le donne e non solo. Spolverato dal canto suo, sembra consapevole di quello che fa, ma neppure tanto intenzionato a cambiare il modo di agire.

In queste settimane si fa un gran parlare di Lorenzo per alcuni atteggiamenti che ha avuto con gli altri coinquilini. Sui social Lorenzo è accusato in modo massiccio di essere prepotente, irruento e alcuni lo accusano di non rispettare le donne. Adesso con Lorenzo voglio capire dove nasce questa sua aggressività e ascoltare il suo racconto. Ha dei comportamenti minacciosi e sgradevoli e vorrei vederci più chiaro“ ha detto Alfonso Signorini nella diretta del Grande Fratello del 23 novembre 2024.

Le parole di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello

Per tutta risposta, Lorenzo Spolverato, ha giustificato i suoi modi di fare spiegando che tutto è iniziato quando era piccolo, dalla famiglia al quartiere in cui viveva. In ina situazione non facile.

In diretta con Signorini, Lorenzo Spolverato ha dunque raccontato: “Io riconosco questa aggressività e mi scuso. Quello che vedo in questi video non mi piace. Cerco di controllare questa aggressività da molto tempo. Io mi pento fortemente di questo lato e di questi atteggiamenti. “

Quando poi gli è stato chiesto come mai, secondo lui, ha questi scatti di ira, Spolverato ha raccontato episodi del passato che a suo dire, lo avrebbero influenzato, fino a portarlo a essere così aggressivo verso gli altri. “Perché ho questi scatti? Sono nato lì dove sono nato… quello che ho visto in quel quartiere… lì erano urla e grida. Chi urlava? I miei genitori hanno avuto alti e bassi, poi c’erano liti nel cortile. Arrivavano alle mani e io ricordo questi eventi violenti. Poi a scuola c’erano persone che si approfittavano di me. Mi obbligavano a fare delle cose brutte, come per esempio rubare al posto loro o picchiare qualcuno e prendere delle cose” ha detto il concorrente del Grande Fratello.

Continuando nel suo racconto, ha poi anche aggiunto: “Sento un istinto che devo frenare e credo che sia legato a questo passato. Perché successivamente a questi episodi violenti in cui avevo 15 anni, ci sono state altre esperienze brutte nel mondo del lavoro, dove venivo costantemente schiacciato da datori di lavori. Anche nel mondo della moda non è mai stato facile. Dai 18 anni è come se avessi trovato il coraggio per far capire al mondo chi ero, ma l’ho fatto nel modo sbagliato”. Le parole di Lorenzo Spolverato non sono piaciute al pubblico del Grande Fratello: non si possono giustificare atteggiamenti di questo genere di adulti, solo perchè in passato ci sono state delle difficoltà, se tutti lo facessimo, vivremmo in un mondo pieno di violenza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.