Antonella Clerici in lacrime a The Voice Kids per la piccola Aurora (VIDEO)
La storia di Aurora a The Voice Kids ha fatto commuovere non solo Antonella Clerici ma tutti (video)
Già la voce di Maria Sofia e il brano sulle note di Ennio Morricone ha emozionato Antonella Clerici fino alle lacrime con un inizio di The Voice Kids pieno di emozione, poi è arrivata sul palco Aurora con la sua voce, la sua canzone, le sue paure.
La seconda puntata di The Voice Kids al buio per i vocal coach ma non del tutto per Antonella Clerici che ovviamente conosce già le storie dei giovanissimi cantanti. Aurora ha 11 anni è canta “Ovunque sarai” di Irama. Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè intuiscono subito che nella voce della piccola Aurora c’è molto più che l’intonazione e una bella interpretazione.
Aurora fa piangere Antonella Clerici a The Voice Kids
“Da musicisti il dolore lo senti e Aurora si sentiva che aveva qualcosa da raccontare e da tirare fuori e la musica per me rimane la migliore medicina, oserei dire che la musica è la migliore cura per tutti i mali” spiega a fine esibizione Gigi D’Alessio.
A Loredana Bertè non importano i difetti, quelli si correggono ma il cuore è un’altra cosa e Aurora ce l’ha messo tutto.
Arisa non ha dubbi, la sua voce è speciale, ti porta in un’altra dimensione e alla fine Aurora sceglie proprio lei.
Clementino ha pianto dalle prime note del brano, una canzone che di certo ricorda a tutti una persona speciale che non c’è più ma per Aurora è diverso, quella persona c’è ancora ma ha avuto paura di perderla.
Il video di Aurora
>>>>Annamaria sorride a The Voice Kids ma racconta la sua storia da vittima di bullismo
Aurora ha avuto paura di perdere il suo papà, ha avuto una grave malattia, è stato più volte in ospedale e l’ultima volta è stato lontano da casa più di un mese. Aurora si è sentita sola, la mamma doveva lavorare e doveva andare in ospedale, ma a farle compagnia ci sono stati i nonni. L’amore di mamma e papà però è diverso, loro sono in tre stretti tutti in cuore, fanno sempre tutto insieme. La sofferenza è stata enorme per tutti e tre, la paura di non potere stare più insieme, di perdersi li ha fatti soffrire più di tutto.
Antonella Clerici abbraccia forte Aurora, la piccola è stretta a lei, la consola, adesso papà sta bene ed è lì con lei. La sua è una storia toccante con un lieto fine. “Grazie Aurora di aver condiviso un pezzo del tuo cuore con noi” si legge sulla pagina di The Voice.