Reality e Talent

Antonella Clerici in lacrime a The Voice Kids per la piccola Aurora (VIDEO)

La storia di Aurora a The Voice Kids ha fatto commuovere non solo Antonella Clerici ma tutti (video)

Antonella Clerici aurora

Già la voce di Maria Sofia e il brano sulle note di Ennio Morricone ha emozionato Antonella Clerici fino alle lacrime con un inizio di The Voice Kids pieno di emozione, poi è arrivata sul palco Aurora con la sua voce, la sua canzone, le sue paure.

La seconda puntata di The Voice Kids al buio per i vocal coach ma non del tutto per Antonella Clerici che ovviamente conosce già le storie dei giovanissimi cantanti. Aurora ha 11 anni è canta “Ovunque sarai” di Irama. Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè intuiscono subito che nella voce della piccola Aurora c’è molto più che l’intonazione e una bella interpretazione.

Aurora fa piangere Antonella Clerici a The Voice Kids

“Da musicisti il dolore lo senti e Aurora si sentiva che aveva qualcosa da raccontare e da tirare fuori e la musica per me rimane la migliore medicina, oserei dire che la musica è la migliore cura per tutti i mali” spiega a fine esibizione Gigi D’Alessio.
A Loredana Bertè non importano i difetti, quelli si correggono ma il cuore è un’altra cosa e Aurora ce l’ha messo tutto. 
Arisa non ha dubbi, la sua voce è speciale, ti porta in un’altra dimensione e alla fine Aurora sceglie proprio lei.
Clementino ha pianto dalle prime note del brano, una canzone che di certo ricorda a tutti una persona speciale che non c’è più ma per Aurora è diverso, quella persona c’è ancora ma ha avuto paura di perderla.

Il video di Aurora

>>>>Annamaria sorride a The Voice Kids ma racconta la sua storia da vittima di bullismo

Aurora ha avuto paura di perdere il suo papà, ha avuto una grave malattia, è stato più volte in ospedale e l’ultima volta è stato lontano da casa più di un mese. Aurora si è sentita sola, la mamma doveva lavorare e doveva andare in ospedale, ma a farle compagnia ci sono stati i nonni. L’amore di mamma e papà però è diverso, loro sono in tre stretti tutti in cuore, fanno sempre tutto insieme. La sofferenza è stata enorme per tutti e tre, la paura di non potere stare più insieme, di perdersi li ha fatti soffrire più di tutto.
Antonella Clerici abbraccia forte Aurora, la piccola è stretta a lei, la consola, adesso papà sta bene ed è lì con lei.  La sua è una storia toccante con un lieto fine. “Grazie Aurora di aver condiviso un pezzo del tuo cuore con noi” si legge sulla pagina di The Voice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.