Reality e Talent

Al Gf sceneggiata trash senza sottotitoli: Federica, Alfonso e le chat di Antonio post puntata

Quanto trash al Grande Fratello e si nega pure: che sceneggiata quella tra Federica, Alfonso e Antonio proseguita poi anche fuori dalla casa sui social

alfonso antonio federica grande fratello

Quanto imbarazzo per Federica Petagna! E meno male che senza Barbara d’Urso il trash su Canale 5 era stato estirpato. Ma evidentemente, il “vade retro satana” per il Grande Fratello non funziona, almeno a giudicare da quello che abbiamo visto nel corso della puntata del 19 novembre. Siparietto parecchio imbarazzante, un po’ per tutti a dire il vero. Per i protagonisti ma anche per chi lo ha pensato. Che Federica non fosse la “segregata” che lei stessa ha descritto per giorni a Temptation, e non solo, ve lo avevamo già raccontato, viste le sue tante foto social che parlavano di un’altra storia, ne raccontavano proprio un’altra. E che sia libera a 20 anni di baciare, chattare, uscire con tutti i ragazzi che vuole, è altrettanto lecito. Il problema è che è entrata nella casa del GF pensando di poter gestire tutto.

E invece non ha capito che questi maschietti, con i quali lei magari ha anche solo fatto una video chiamata, le si sarebbero fiondati intorno come api al miele. Ed ecco il risultato. L’imbarazzante sceneggiata alla quale abbiamo assistito nel corso della puntata di ieri nel reality di Canale 5. Per quel poco che abbiamo capito poi, perchè come diceva Alfonso Signorini, al GF non ci sono i sottotitoli come a Temptation ( quanto rosica il conduttore nel vedere che il suo programma floppa costantemente mentre quelli di Maria de Filippi sono tutta un’altra storia). Però una cosa l’abbiamo capita: che Alfonso non è solo un grande maschilista ma che è anche classista. E ha fatto benissimo Antonio, una volta tornato in camerino a dirsi fiero di alzarsi alle 5 del mattino per vendere cornetti. Come sei ci fosse qualcosa di male…Che spettacolino indecente caro Piersilvio Berlusconi, tutto quello che non si dovrebbe vedere in tv.

Antonio pubblica le chat con Federica

Terminata la puntata poi, Antonio, dopo aver raccontato in tv di aver avuto un flirt di qualche settimana con Federica, ha mostrato le chat tra di loro, che ovviamente non vi mostreremo. Messaggi tra ragazzi, nulla di così compromettente. E ribadiamo, se anche questa storia ci fosse stata, il solo problema della Petagna è che non è stata limpida e sincera. Non ne sta uscendo benissimo, un po’ come tutti i maschi che stanno facendo parte di questa storia più che complicata. Ed è anche evidente il motivo per il quale si è riavvicinata ad Alfonso: cerca di uscirne nel migliore dei modi. Ma non funzionerà perchè Federica non è una mestierante, a differenza di altre persone passate in quella casa, e non sta riuscendo a tenere in piedi un teatrino per il quale, suo malgrado, è stata buttata nella mischia…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.