Amici 24: Diego resta nella scuola e sceglie la sua nuova prof
Diego ha preso la sua decisione: il percorso ad Amici 24 prosegue con un'altra coach, non lascia la scuola
Ultime news dal mondo di Amici 24. E alla fine Diego ha fatto la sua scelta. Pochi giorni fa il cantante era venuto a conoscenza del fatto che il suo coach, Rudy Zerbi aveva qualche dubbio su quello che è stato in questi due mesi il percorso fatto. E alla fine Zerbi ha deciso di non confermare il banco del cantante. Ma aveva chiesto alle sue colleghe di riflettere su una possibile decisione da prendere, convinto che Diego potesse essere comunque un buon allievo per una di loro. E così Lazzari ha avuto modo di incontrare Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, come abbiamo visto nella puntata di oggi di Amici 24. E alla fine ha preso la sua decisione.
Amici 24: Diego resta nella scuola
Alla fine sia Anna Pettinelli che Lorella Cuccarini hanno voluto incontrare Diego per parlare con lui e per capire come potesse proseguire questo percorso nella scuola di Amici 24. Sicuramente Anna Pettinelli ha mostrato grande sicurezza nel sapere che genere di percorso avrebbe voluto fare con Diego, parlando del talento che vede in lui. Alla fine però, nonostante Lorella Cuccarini ha manifestato ancora delle perplessità, Diego ha poi deciso di entrare nella sua squadra.
Amici 24: le parole di Lorella Cuccarini per Diego
Lorella, incontrando Diego, ha spiegato di avere ancora qualche dubbio, soprattutto per quello che riguarda le sue prestazioni. Lo ha ascoltato, ha capito che c’è tanto potenziale ma non può nascondere che ci sono delle perplessità. Lorella Cuccarini infatti, pensa che Diego non stia ancora dando il massimo. Non tira fuori la voce come dovrebbe e per questo le sue esibizioni spesso non prendono voti alti e dunque ultimi posti in classifica. “Hai una estensione fortissima ma non la sfrutti” ha detto Lorella Cuccarini a Diego. E ancora: “Le tue interpretazioni sono sempre buone a metà” ha detto la coach a Diego Lazzari sottolineando poi che probabilmente è una questione di paure, di sentimenti che Diego non riesce a esprimere.
Lorella Cuccarini ha poi fatto notare che Diego, parlando con Rudy per esprimere le sue ragioni, ha tirato fuori un carattere che nessuno si aspettava avesse. E dunque la coach lo ha invitato a farlo anche per le sue esibizioni. “Devi portare questa grinta sul palco” ha detto Lorella Cuccarini a Diego. E alla fine il cantante di Amici 24, si è sentito capito da Lorella Cuccarini e ha deciso di entrare a far parte proprio del suo team!