Reality e Talent

Giovanni Pernice ancora contro Mariotto: “Il suo è bullismo verbale”

Giovanni Pernice è davvero deluso per quello che Mariotto ha detto nell'ultima puntata di Ballando con le stelle e parla di bullismo verbale

giovanni pernice su mariotto

Che uno dei punti di forza, ma allo stesso tempo dei punti deboli, di Ballando con le stelle sono le polemiche. E anche i giudizi che vengono dati. Spesso si va sul personale, come lo stesso Giovanni Pernice ha fatto notare nell’ultima puntata del programma, e non sempre la cosa è giusta. Ma questo si sa, fa parte del meccanismo del programma, piaccia o non piaccia.

Sono anni che ribadiamo un concetto: Ballando con le stelle, se ha un cast forte, non ha bisogno di polemiche perchè alla gente piace vedere il vip che balla, la clip con il racconto, e non i giudizi spesso immotivati dei giurati. Quello che Mariotto ha detto, non è così grave certo, però è offensivo e non ha nulla a che fare con l’esibizione di Bianca Guaccero ma va sul personale di Pernice. Ed è chiaro che il maestro lo abbia fatto notare anche rientrando nella sala delle stelle, come si vede in un video postato nelal rubrica Ballando segreto. Tra l’altro, il maestro è molto deluso perchè si tende a mettere in secondo piano il lavoro che Bianca Guaccero fa in sala. Ma anche questa, non è una novità. Forse proprio perchè Giovanni Pernice era abituato all’edizione inglese, non sapeva bene in Italia invece, si svolge lo show, e lo show, è anche questo. Commenti spesso senza senso, e ballo che finisce in secondo piano.

Le parole di Giovanni Pernice su Mariotto

Come si vede nel video ( che potete recuperare qui su X) Giovanni Pernice, rientrando nella sala delle stelle, parla con Bianca Guaccero e si dice spiaciuto per quello che è accaduto. “Così si va sul personale” ha detto il maestro di Ballando con le stelle che si è detto infastidito dalle parole di Mariotto. Inoltre Giovanni Pernice non ha trovato corretto che si sia rivolto a lui in quei termini anche perchè non conosce nulla della sua storia e non sa che cosa ha fatto nella sua carriera. E ancora: non gradisce che il lavoro di Bianca Guaccero, che per tutta la settimana si impegna per arrivare poi in pista a fare qualcosa di spettacolare, passi in secondo piano.

Devono giudicare te…Non andare sul personale, non lo sai chi sono io, che cosa ho fatto. Ma che sa? E’ una persona che manca di rispetto, e fa bullismo verbale e mi dispiace per te perchè ti fa un mazzo. Carolyn ti dà dieci, ed è l’unica che capisce di ballo, quindi tu hai fatti benissimo. Io sono super contento di te, perchè ogni settimana spacchi, io non ho niente da dire su di te perchè tu sei troppo brava” ha detto Giovanni Pernice dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.