Shaila fa notare a Lorenzo di essere troppo aggressivo e Spolverato non retrocede: “se lo meritava”
Ancora liti nella casa del Grande Fratello ma quando Shaila cerca di far ragionare Lorenzo Spolverato, lui non comprende dove ha sbagliato...
Notte di confronto Tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ieri nella casa del Grande Fratello. I due hanno avuto una forte discussione a causa di qualcosa che è accaduto con Helena. Poi la Gatta ha chiesto al ragazzo che frequenta di cercare di parlare con calma e di abbassare i toni. E ha cercato anche di fargli notare che molte delle cose del suo modo di fare non vanno bene. Si riferiva in particolare ai modi che Spolverato ha usato con Helena, per l’ennesima volta è stato parecchio aggressivo verbalmente. Per tutta risposta, Spolverato, invece che riflettere sulle parole di Shaila ha commentato: “se lo meritava”.
>>> Lite furiosa tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: è crisi nera
Shaila e Lorenzo discutono al Grande Fratello
“Tu mi porti allo stremo io non ce la faccio più. Tu riesci a farmi sentire sbagliata e non ascolti“. Sono state queste le parole che Shaila ha detto durante una discussione a Spolverato. I due poi si sono appartati e hanno cercato di chiarirsi per comprendere quello che è successo tra di loro.
Shaila è rimasta abbastanza sconvolta da quello che è successo nella serata di ieri e non ha gradito i modi usati da Lorenzo Spolverato con Helena. “Tu sei stato sfurioso. Tu però a volte esageri. Mi hai detto che vuoi una donna che ti aiuti a riflettere e a capire se sbagli. Allora ti dico, se sai di avere ragione e non vuoi passare dalla parte del torto, stai attento. Sei un po’ aggressivo, non malvagio. Però a volte ti parte la vena e parti in quarta e vai nel torto. A Helena l’hai messa nell’angolo. Sei stato un po’ aggressivo. Ti dico questo per migliorare i tuoi atteggiamenti“ gli ha fatto notare l’ex velina, una cosa sotto gli occhi di tutti, che anche il pubblico a casa ha notato.
L’unico forse a non rendersi conto di quello che è successo è stato Lorenzo Spolverato che ha commentato: “Sì lo so. Ma se lo meritava, se lo merita. Ha detto cose false. Lei in quel momento ha portato delle frasi non vere. Se ho davanti una persona che non rispetta i miei valori… E poi tu prima mi hai aggredito. Hai urlato contro di me. Mi hai aggredito e io ho capito che l’hai fatto perché non ti ho ascoltata. Però l’hai fatto!”. Quindi se una persona si comporta male si merita di essere aggredita verbalmente come è successo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello…Il discorso non fa una piega…E se persino Shaila, che è dalla parte di Lorenzo se n’è resa conto…Peccato che non sia riuscita neppure lei a fargli comprendere che per l’ennesima volta sia andato oltre…