Lite furiosa tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: è crisi nera
Nervi tesi nella casa del Grande Fratello con una furiosa lite tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Nella casa del Grande Fratello ieri è successo un po’ di tutto e le protagoniste, sono state le liti tra concorrenti. In particolare, i gieffini, sono rimasti parecchio sconvolti quando in giardino hanno sentito Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato litigare furiosamente. Shaila ha perso la pazienza con quello che potrebbe diventare il suo fidanzato e gli ha urlato contro di tutto. Una lite che ha fatto discutere molto anche sui social.
La lite tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello
Tutto è iniziato da una confidenza che Helena ha fatto a Shaila, su una cosa che Lorenzo le avrebbe detto. Spolverato ha negato tutto…
“Lei è immune, le ho prese io le nomination per lei. Io faccio del bene, l’ho spinta a chiarire anche con Amanda. Fosse per me adesso lascerei andare tutto e mi vivrei tutto come ho iniziato. Ma come fa a credere ad Helena? Manco fosse una di voi, una sua amica, è Helena! Come fa a non fidarsi di me? Prima di andare a dormire stamani mi diceva ‘Helena ti guarda con gli occhi a cuore’. Poi oggi c’ha parlato ed è cambiata. Com’è possibile?! Lei nemmeno a fatto fermentare, non ha metabolizzato, ha creduto a lei e basta. Oggi io non la riconosco. Tutta sta roba parte perché lei non mi crede e crede a Helena!“ ha detto Lorenzo parlando di quello che era successo con Shaila.
Tra i due in giardino poi c’è stata una discussione a tratti persino surreale. “Perché non ascolti ca**o? perché non ascolti? Ca**o. Ma c’hai 30 anni, ma com’è possibile? Tu non ascolti, io non ce la faccio più, tu porti una persona allo stremo. Porti gli altri allo stremo. Mi fai sempre sentire sbagliata. Sei pronto a chiudere. Tu stai per chiudere una conoscenza perché non mi sono fidata su una cosa di te. Mi pari Mario Merola“ ha detto Shaila mentre Lorenzo la invitava a non usare certe espressioni ( ma la parte più bella di questa discussione erano le facce di Javier ed Helena che in giardino ascoltavano le urla della Gatta).
Tutto è diventato ancora più surreale quando Lorenzo ha chiesto a Shaila di non dirgli che è un attore e precisamente ha usato queste parole: “Non mi dire Mario Merola! Mi ferisci. Allora io penso che sei falsa! Non pensi che Mario Merola me l’ha detto un bambino da piccolo e mi ha picchiato dicendo ‘tu sei un Mario Merola’. Se è successo? Sì!”. Persino Shaila ha fatto fatica a non ridergli in faccia.