Reality e Talent

La fidanzata di Stefano lo sbugiarda: stavano insieme durante Temptation, lui è un manipolatore

Mentre Stefano è dentro la casa del Grande Fratello, fuori parla la sua ex fidanzata e racconta cose molto gravi

stefano al grande fratello parla la fidanzata

Avete presente tutte le volte in cui nello studio di Uomini e Donne si sente dire “eh se ha un altro non viene in televisione” ( è successo anche ieri quando Alessio ha messo in dubbio la dama con cui esce). Eppure la storia della tv e di programmi come Temptation Island e Uomini e Donne o anche il Grande Fratello, ci insegnano che di fronte alla ricerca di soldi e fama, tutto può succedere. Da settimane si parla ad esempio di Stefano, il tentatore che è entrato martedì sera nella casa del GF. Si parla di lui e di Federica ma soprattutto di Erica, quella che sarebbe a tutti gli effetti la sua fidanzata, o meglio che lo sarebbe stata se lei avesse voluto, invece che chiudere la storia.

Stefania Rocca, per Fanpage, è riuscita a parlare proprio con la ragazza, per chiederle la sua versione dei fatti. Una versione dei fatti che è accompagnata, a quanto pare, da video, chat, e foto. Tutte cose che testimonierebbero due dati. Il primo: Stefano è partito per Temptation Island da fidanzato. E questa non è una grande notizia, lo fanno in molti, dicendo appunto che si tratta di lavoro e convincono le loro fidanzate che si comporteranno bene e che è tutto normale. Fin qui, nulla di così grave. Ma c’è altro. Erica infatti ha raccontato che dopo Temptation, loro non sono tornati a essere una coppia solo perchè lei non avrebbe ceduto alle nuove manipolazioni. E invece Stefano si vedeva con Federica e passava notti infuocate nella casa milanese dove vive…

La fidanzata di Stefano parla a Fanpage.it

“Sono stata tradita e manipolata. Stefano Tediosi è venuto a cercarmi in negozio fino a 4 giorni prima di entrare nella Casa del Grande Fratello”, a dichiararlo in una lunga intervista a Fanpage.it è Erica Migliano, la 28enne che per anni è stata legata a Stefano Tediosi, il single che Federica Petagna ha conosciuto a Temptation Island. La storia tra i due si sarebbe interrotta definitivamente quando il 33enne milanese ha deciso di partecipare al reality show condotto da Filippo Bisciglia dicendosi single. “Stavamo insieme”, confida Erica, “Mi aveva chiesto di rimanere a casa ad aspettarlo mentre guadagnava soldi che avremmo speso per fare un viaggio”.

>>>Potete leggere qui la lunga intervista >>

Vi raccontiamo una parte di quello che Erica ha rivelato. Ad esempio ha spiegato che cosa è successo dopo Temptation Island ( lui era partito dopo tre anni di relazione, dicendole che sarebbe poi tornato da lei).

Scrisse a uno dei miei amici  – al quale si è attaccato per far sì che sapessi di lui anche quando lo bloccavo – e iniziò a mettere like ai miei video TikTok. Intanto, sapendo che lo avrebbe riferito a me, disse al mio amico che Temptation era stato solo un programma tv, che lui e Federica non stavano insieme e che il suo obiettivo era solo quello di creare hype e farsi un personaggio. Vedendo che non cedevo, pubblicò una foto su TikTok in cui scriveva “Non cercarmi tra i suoi contatti, cercami tra i suoi tatuaggi”. Io ho più di un tatuaggio dedicato a Stefano e in quel periodo stavo cominciando a frequentare una persona che lui conosce. Non so come abbia fatto ma è riuscito a sabotare anche quella conoscenza. Non so ancora cosa gli abbia detto, l’altro ragazzo non ha voluto dirmelo.

Dunque, mettendo insieme i tasselli, Erica e Stefano non si frequentavano da dopo Temptation, visto che lei non lo aveva perdonato. Il ragazzo però, secondo la versione data da lei, ha continuato a corteggiarla, cercando di tornarci insieme. In merito al soggiorno di Federica a Milano, racconta:

L’aveva fatta venire a Milano per creare hype ma mi aveva fatto sapere attraverso questo amico che era tutto finto. A fine ottobre, inoltre, lui si è presentato in un locale che sa benissimo essere l’unico che frequento nel weekend. Quando mi dissero che era lì, mi fiondai perché volevo vederlo e capire come si sarebbe comportato. Risultato? Mi ha fissata per tutta la sera.

Erica spiega che 4 giorni prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, Stefano è andato nel negozio dove lavora per assicurarsi che lei non raccontasse nulla…Avrebbe anche incontrato la mamma di lui, che le avrebbe fatto la stessa richiesta. A voi le conclusioni!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.