Valentina ed Erik 4 mesi dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista sono ancora sposati?
Valentina ed Erik 4 mesi dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista Italia sono ancora marito e moglie o hanno divorziato?
Valentina Pangallozzi ed Erik Ilardo sono ancora una coppia dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista 2024? Nella puntata in onda su Real Time la prossima settimana, scopriremo che cosa è successo 4 mesi dopo la scelta. E scopriremo dunque anche se Valentina ed Erik stanno ancora insieme.
I due sposini, durante la puntata finale del programma di Real Time, erano sembrati parecchio affiatati e avevano deciso di restare insieme, continuando dunque con il loro matrimonio! 4 mesi dopo si sono seduti di fronte agli esperti iniziando a raccontare quello che è successo. A giudicare dalle facce, i due non sembravamo molto felici di come si erano evolute le cose. E’ stato Erik a spiegare che il problema principale tra lui e Valentina è stata la distanza. Non è stato facile tra lavoro e vita di tutti i giorni… E dunque la domanda degli esperti è semplice: che cosa è successo dopo 4 mesi dalla scelta finale, hanno deciso di restare insieme oppure no? Divorzio o vita matrimoniale tra alti e bassi?
>>> Anthony e Asia ancora insieme dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista ? 4 mesi dopo…
Valentina ed Erik 4 mesi dopo la scelta finale: sono ancora una coppia?
E’ stato Erik a spiegare agli esperti come stanno andando le cose tra lui e Valentina. Ha detto che ci sono stati tanti alti e bassi e che la relazione ha avuto momenti di grande difficoltà. Come anticipato, il problema principale per i due è dettato dalla distanza, 200 km non sono una cosa facile da gestire. Dunque il loro rapporto è stato parecchio complicato: quando stavano insieme erano felicissimi ma quando si separavano per esigenze di lavoro e altro, non riuscivano poi a trovare la giusta quadra ed era sempre più difficile ricominciare.
L’ultimo mese è stato difficilissimo tanto che il rapporto è peggiorato sempre di più. “Per un mese non ci siamo visti, era un rapporto tossico che non ci faceva bene” ha detto Erik prima di presentarsi davanti agli esperti, dicendo che quello non è il tipo di rapporto che si aspetta nella sua vita. I primi tre mesi sono stati complicatissimi in ogni caso, Erik ha spiegato che lui e Valentina vedono la vita in modo totalmente diverso. Hanno provato anche a convivere. “Per me ad esempio vivere lì non è facile perchè non c’è il mare” ha detto Erik ma Valentina ha spiegato che suo marito voleva correre, fare il percorso come diceva lui, secondo i suo tempi. “Non ha rispettato i miei tempi e i tempi della coppia” ha detto Valentina.
“Dopo la scelta è cresciuto il sentimento ma ci siamo resi conto che c’erano molte differenze tra di noi e discutevamo sempre, anche perchè noi siamo molto testardi” ha detto Valentina. Nell’ultimo mese i due si sono mancati ma non si sono visti perchè avevano bisogno di capire. “Le differenze che ci sono , sono molto ingombranti però noi ci vogliamo bene e questo ci ha unito” ha detto Erik.
Racconta poi di essersi rifugiato in una baita di montagna per tre giorni, solo per riflettere e per capire quello che voleva fare. Sapeva che non si voleva separare da Valentina ma non sapeva come fare. Lei in quei giorni ha capito che Erik gli mancava, nonostante fosse con le sue amiche al mare e si stesse divertendo. “Ero arrabbiatissima, ma la rabbia poi è andata via, una cosa dopo l’altra abbiamo parlato e abbiamo cercato di dare una direzione a quello che stavamo facendo” ha detto Valentina. Sono stati dunque un po’ di giorni insieme e hanno provato a ricostruire tutto e sperano di poterlo fare.
Oggi Valentina ed Erik sperano di poter costruire un presente e anche un futuro insieme anche se sanno che non sarà facile. “Ci stiamo lavorando” ha detto Valentina. Quindi 4 mesi dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista Italia, Erik e Valentina sono ancora marito e moglie.