Chiara e Pietro 4 mesi dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista sono ancora sposati?
Chiara e Pietro 4 mesi dopo la scelta di Matrimonio a prima vista Italia 2024 sono ancora marito e moglie o hanno divorziato? Ecco tutto quello che è successo
Chiara e Pietro 4 mesi dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista 2024, sono ancora una coppia? Il pubblico lo scoprirà nell’ultima puntata di questa edizione in onda il 12 novembre ma intanto possiamo darvi delle anticipazioni, avendo visto l’episodio su Discovery Plus.
Quando nella puntata finale della scelta, Pietro De Luca e Chiara Maderna, hanno annunciato di voler continuare a stare insieme, non possiamo negarlo, la cosa ci ha spiazzato. Il percorso della coppia infatti, non sembrava essere quello di due persone che potevano pensare a un futuro insieme. E invece Pietro e Chiara nella puntata della scelta di Matrimonio a prima vista, hanno deciso di non divorziare, restando uniti. E 4 mesi dopo, come stanno invece le cose? Si sono conosciuti e hanno capito di poter essere marito e moglie senza problemi o hanno deciso di divorziare?
>>>> Anthony e Asia ancora insieme dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista ? 4 mesi dopo…
>>>> Valentina ed Erik 4 mesi dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista sono ancora sposati?
Chiara e Pietro 4 mesi dopo Matrimonio a prima vista Italia 2024 sono ancora una coppia?
Inizia in modo scoppiettante il racconto di quello che è successo tra Chiara e Pietro dopo la scelta finale. La ragazza infatti, chiede agli esperti di poter iniziare lei il racconto e spiega che Pietro, dopo il matrimonio, e dopo la scelta finale, si è fatto licenziare e ha deciso di tornare in Puglia. I due non si vedono da tre mesi e si sono incontrati di nuovo davanti agli esperti. La loro convivenza è durata pochissimo, poche settimane. “Io ho chiesto una persona con la testa sulle spalle” ha detto Chiara e invece…Nessuna base per costruire una relazione. Pietro invece ha lasciato il Nord e ha deciso di ritrovare se stesso. “Secondo me dovrebbe crescere” ha detto Chiara.
La ragazza spiega che prima della scelta finale, Pietro le aveva promesso che non si sarebbe fatto licenziare o che comunque avrebbe trovato un altro lavoro per restare a Milano e invece poi le cose sono andate in modo totalmente diverso. “Scendere da mamma e farsi licenziare non è maturità, per me è la via più semplice, non è avere le pall@, io mi sono sentita presa in giro. E alla fine della discussione mi hai anche detto che non eri pronto a una relazione. Mi hai detto che non potevi dare niente a una donna” ha detto Chiara. Pietro invece ha spiegato che non poteva dare nulla a lei, non a una donna in generale.
“Lei ha basato tutto sulle mie scelte economiche e di vita, lei non doveva accudirmi” ha detto Pietro. “A 38 anni non hai costruito nulla” ha detto lei, mentre gli esperti hanno sottolineato che il suo atteggiamento è un po’ troppo giudicante. A lei però non interessa perchè vuole una persona accanto di cui si può fidare. Lei spiega che lui non ha mai cercato una casa, che non ha mai fatto nulla per stare insieme. “Lui voleva che io gli dicessi di venire da me” ha detto Chiara, mentre gli esperti a questo punto le hanno chiesto che cosa ci fosse di male in questo. “Per me non hai una macchina, non hai una casa, non hai un lavoro e io non sono tua madre e non ti devo risolvere i problemi” ha detto lei. Nada sottolinea che invece lei avrebbe potuto chiedere a Pietro di restare a casa sua.
“Il mio era un si ma non un si a venire a vivere a casa mia” ha detto Chiara rispondendo agli esperti e dicendo che non voleva una persona che aveva conosciuto da solo tre settimane. Pietro a detta della moglie, è un mentitore seriale. Gli esperti hanno fatto notare che forse lei si è messa su un piedistallo e dunque hanno cercato di capire da lui che cosa è accaduto dal suo punto di vista. “Sono tornato a casa perchè non avevo lavoro, quindi non avevo voglia di salire perchè con lei era un continuo, un continuo chiedermi, fare giudicare. Poi però ho capito che mi mancavano alcune cose e pensavo che forse avrei voluto tentare e infatti sono salito per cercare di parlare con lei, pensando che ci poteva essere un miglioramento e invece lei sapeva già che voleva chiudere” ha detto Pietro.
Chiara e Pietro la rivelazione shock
I problemi sono stati anche altri: tra Chiara e Pietro non c’è mai stata nessuna intimità e questo secondo gli esperti , è anche stato un altro problema. “In realtà tra di noi le cose sono successe ma lei mi ha chiesto di non dirlo e quindi io l’ho rispettata” ha detto Pietro. Chiara ha smentito, dicendo che c’è stato solo un avvicinamento mentre gli esperti hanno fatto notare che questa è una bugia… “Io non mi sono mai sentito adatto, io in quel periodo quelle cose non le potevo dare, in quel momento non ero pronto” ha detto Pietro spiegando che 4 mesi dopo le cose sono molto diverse. Il pugliese ha detto che rimpiange di non esser stato combattivo, forse avrebbe dovuto lottare come ha fatto Erik. Chiara invece pensa che le altre coppie si siano andate incontro perchè c’era un sentimento forte.
Chiara e Pietro dunque, 4 mesi dopo la scelta finale, non sono più una coppia e hanno deciso di divorziare. La bella milanese ha trovato un nuovo amore e si prepara a vivere una relazione diversa mentre Pietro vuole ripartire da se stesso.