Anthony e Asia ancora insieme dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista ? 4 mesi dopo…
Anthony e Asia oggi, sono ancora una coppia? Durante la scelta finale di Matrimonio a prima vista avevano deciso di restare sposati e oggi, dopo 4 mesi, cosa è accaduto?
Anthony Giavarini e Asia Marchesi sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 2024. I due sono forse quelli che sin dal primo giorno hanno deciso di essersi trovati e non hanno mai avuto dubbi, soprattutto il baldo sposino. Oggi dunque, Anthony e Asia, sono ancora una coppia? Li avevamo lasciati durante la puntata finale della scelta di Matrimonio a prima vista, pronti a dirsi cose importanti e dopo?
La prossima settimana, il 12 novembre 2024, andrà in onda su Real Time l’ultima puntata di questa stagione di Matrimonio a prima vista Italia e scopriremo, a distanza di tempo, come è finita per tutte le coppie. Una edizione sicuramente particolare quella che il pubblico ha visto in queste settimane perchè tutte e tre le coppie che si sono messe in gioco, hanno deciso di non divorziare ma sono rimaste sposate. E dunque, a più di un mese dalla scelta finale, che cosa ne è stato di loro? Su Anthony e Asia c’erano pochi dubbi: i loro occhi a cuoricino hanno da sempre raccontato di un amore che stava sbocciando. Un amore che si è a quanto pare rinforzato nel tempo e dunque va tutto a gonfie vele!
Anthony e Asia oggi dopo la scelta finale sono ancora sposati?
Tornati dunque a Milano dagli esperti, Anthony e Asia non hanno potuto che raccontare di come il loro matrimonio stia funzionando molto bene. Del resto il bel protagonista di Matrimonio a prima vista Italia, anche nella puntata della scelta, si era detto quasi innamorato della sua dolce sposina, quindi come sarebbe potuta finire male questa dolce favola d’amore?
I due felicissimi hanno mostrato tutte le immagini delle loro vacanze insieme e non solo. Quattro mesi sono passati ed Anthony ha sempre stupito la sua sposina con dolcissime parole d’amore. “Oggi come 4 mesi fa sei il mio idillio” ha scritto in questa lettera Anthony, davvero felicissimo di come siano andate le cose e di aver trovato Asia quel giorno in cui si è sposato con una sconosciuta. Non sono mancati anche i filmati divertenti come quello durante il quale Asia scherzava sul fatto che suo marito come scena romantica, la porta a vedere il trattore che fa le balle di fieno!
“Ci siamo mostrati per quello che eravamo, noi ci siamo capiti perchè le carte le abbiamo giocate” ha detto Asia. “Per quello che mi riguarda non poteva andare meglio, io la guardo quando mi sveglio, e dico che sono stato davvero fortunato” ha detto Anthony. “Per stare con Asia sono diventato un po’ più umano ecco, meno bestia ero davvero molto barbaro ma alla fine va bene così” ha detto lui. “Io mi sono sentita a volte un po’ soffocata ma lui si è reso conto che avevo ragione e dunque abbiamo trovato con grande tranquillità la via da seguire” ha detto Asia davanti agli esperti.
Asia ha spiegato che per lei non è stato facile esaudire il desiderio di stare tutte le sere insieme. “So che lui ci tiene e quindi io faccio le corse, adesso questa cosa fa parte della nostra vita, mi va bene così perchè a lui fa piacere dormire insieme, per il momento non siamo andati a vivere insieme nella stessa casa” ha detto Asia. Anthony spiega che ha acquistato la sua casa e quindi per il momento non se la sente di vendere ma si deciderà poi in un secondo momento. Per adesso continuano così anche se è un po’ complicato.
E sui progetti familiari Anthony non ha dubbi: la famiglia si allargherà. “Io sono all’antica, tipo vorrei chiamare Batista un figlio maschio, Asia ha altri gusti ma si sistemeranno anche queste cose, la pensiamo uguale. Adesso faremo un po’ i fidanzatini e poi si vedrà” hanno detto. Dunque per Anthony e Asia tutto è bene quel che finisce bene !