Proteste social per l’eliminazione di Iago Garcia e spunta una tesi
Iago Garcia è stato eliminato dal Grande Fratello ma sui social è bufera tanto che qualcuno chiede il rientro
L’eliminazione di Iago Garcia ieri ha stupito non poco il pubblico a casa e da ore, si commenta sui social quanto accaduto nella puntata del Grande Fratello del 4 novembre. Il fan del reality di Canale 5 stentano a credere che un attore amatissimo anche in Spagna, tra l’altro uno dei pochi realmente famosi, sia uscito mentre in casa sia rimasta una concorrente anonima come Amanda Lecciso, giusto per fare un nome…
La percentuale di Iago Garcia è vicinissima a quella di Clayton, un altro concorrente che ha dato ben poco fino a questo momento al reality e che continuerà tra l’altro anche a essere nominato perchè pare non si sia integrato nel gruppo. I telespettatori dunque hanno iniziato a fare delle strane ipotesi, a lanciare delle teorie e c’è persino chi crede che in realtà Iago ben sapesse di poter stare nella casa solo per un paio di mesi. Non c’era per lui il budget necessario? Non scordiamo che l’attore, ai tempi de Il segreto, partecipando a Ballando con le stelle, aveva anche vinto l’edizione del programma di Milly Carlucci.
Proteste del pubblico per l’eliminazione di Iago Garcia dal GF
I telespettatori del Grande Fratello sono rimasti ieri letteralmente scioccati tanto da invadere i social con commenti di questo genere: “Fate schifo voi del gf che avete fatto uscire Iago quando era il primo in classifica siete falsi e manipolatori in ogni pagina di sondaggi era il primo posto seconda Mariavittoria terzo Clayton e ultima Amanda era lei che doveva uscire. Sinceramente schifo” ha scritto una spettatrice. Un altro su X ha scritto: “Iago era il preferito del pubblico, primo in tutti i sondaggi, con un Fandom pazzesco, ma non si abbassava ai vostri giochi sporchi e lo avete fatto fuori!“.
Le accuse sono quasi sempre le stesse: “Era il preferito in tutti i sondaggi con un distacco evidente dagli altri ed è stato eliminato. Non siete credibili“. E ancora: “Iago eccezionale! Ricordatevi che alcuni spettatori vogliono vedere oltre alle coppiette hot e gli inciuci“. Il pubblico continua a dubitare dei risultati: “Ma pensate che siamo stupidi e continuate a prenderci in giro vi meritate d’avere uno share pari a ZERO“.
In molti poi si sono chiesti come mai in questa edizione del Grande Fratello non ci sia il biglietto di ritorno e c’è persino che ha deciso di aprire una petizione per chiedere il rientro in gioco dell’attore spagnolo. Intanto il Grande Fratello fa ascolti sempre più bassi e chissà, magari per Iago Garcia lasciare quella casa, è stato anche un bene.