Reality e Talent

Lite nella notte al Grande Fratello: è Spolverato vs Helena

Urla e lite nella notte: Lorenzo Spolverato esagera prima con Helena e poi con Mariavittoria . Le ultime news dal Grande Fratello

grande fratello lite

Nella puntata del Grande Fratello in onda il 4 novembre, senza dubbio, Shaila e Lorenzo sono stati protagonisti. Bisognerà poi capire se nel bene o nel male, visto che fuori dal gioco, non c’è tutta questa gran simpatia per i due concorrenti ( non che la Gatta e Spolverato siano più amati in casa, per intenderci). Ieri sera poi, durante la cena, si è accesa una forte discussione tra Helena e Lorenzo che ha messo in evidenza per l’ennesima volta, il carattere parecchio fumantino del concorrente. E forse dovremmo usare un altro termine per descriverlo ma per oggi va bene così.

Tra Lorenzo ed Helena c’è stata una lite durante la cena ed è stata Shaila a cercare di placare gli animi. Ma vediamo nel video che cosa è accaduto tra i due.

La lite al Grande Fratello tra Helena e Spolverato

La discussione è iniziata quando i concorrenti hanno sentito alcune battute fatte da Spolverato. Mariavittoria si è detta dispiaciuta con Enzo Paolo di essere stata nominata da GiglioLorenzo Spolverato ha sentito le frasi della coinquilina e ha fatto delle battute, lei non l’ha presa bene ed è sbottata: Ma vai, vai, vai a fare in c**o. Mi devio mollare, abbi la cortesia“. Lorenzo ha immediatamente risposto: “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno“.

Pochi minuti dopo a tavola Lorenzo Spolverato ha continuato a fare battute, ma questa volta rivolte ad Helena Prestes, che ha perso la pazienza:Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo. Risparmiami! E smettila di giocare con me e venirmi contro, perché sono una donna forte! Le battute sono divertenti ma c’è un limite“. Lorenzo ha iniziato a parlare sopra alla concorrente, con i suoi soliti modi di fare…E anche questa volta ha tirato fuori il meglio, o forse il peggio di se…

Alzando i toni ha puntato il dito contro Helena, che nel frattempo continuava a ricordargli che lei ha un carattere forte e che di certo non si fa mettere i piedi in testa da lui. Spolverato ha preso coraggio: “Ragazzina, mangiati sti maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?! Tu non sei più una mia amica di avventure, adesso ho Shaila, ma lei è un altro tipo di amica. “

E poi per l’ennesima volta ha esagerato:Rilassati e metti via l’alcol! Tu sei forte? Che paura mi fai sto tremando. Non fare la grossa con me. Ma chi sei? Non ti riesci a controllare come da quando sei entrata. Non mi guardare in faccia, perché non mi interessa“.

La discussione si è fatta più accesa dopo, quando Helena se n’è andata in bagno e Mariavittoria è andata ad assicurarsi che fosse tutto ok. “Vieni qui adesso ca**o vieni qui [sbatte le mani sul tavolo]. Dimmi perché prima mi hai mandato a quel paese! Dimmelo, dimmelo, dimmelo! Dimmi perché l’hai fatto. Mi hai mandato a fare in c***o davanti a tutti!“ ha iniziato a urlare Spolverato, mentre Shaila si è avvicinata al bagno per invitarlo a calmarsi.

Al Grande Fratello le parole di Spolverato

Per spiegare la sua folle reazione, Lorenzo Spolverato ha detto a Mariavittoria: “Io ne ho due contro. Faccio battute e se la prendono. Ma alla mia situazione difficile nessuno ci pensa? Questa è stata una serata stressante anche per me. Pensa al tuo percorso e non al mio“.

La bella dottoressa non è rimasta di certo in silenzio: “Ma qual è sta situazione difficile perdonami? Sei in grazia di Dio. È stata una giornata difficile, mi sembra che poi tu sia stato riaccolto da tutti a braccia aperte. Ti sei ripresi i rapporti, sei tornato leader e adesso cosa vuoi ancora? Sono tre ore che strilli come un’aquila“. Queste al momento le ultime news dalla casa del Grande Fratello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.