Reality e Talent

Nicolò pensa di lasciare Amici 24 e Zerbi continua con i suoi voti assurdi

Ad Amici 24 Zerbi mette nel suo mirino Nicolò che pensa persino di lasciare la scuola: ecco che cosa sta accadendo

nicolò pensa di lasciare amici 24

La puntata del 3 novembre di Amici 24 non è andata benissimo per Nicolò, che poi si è sfogato in lacrime con Anna Pettinelli

La puntata del 3 novembre di Amici non è stata semplice per Nicolò, che si è trovato al penultimo posto nella classifica degli inediti. Inoltre, Rudy Zerbi gli ha assegnato dei voti piuttosto bassi per l’interpretazione dei brani e la sua presenza scenica, mettendo ulteriormente a dura prova il morale del giovane cantante. Questa situazione ha portato Nicolò, allievo di Anna Pettinelli, a mettere in dubbio la sua permanenza nella scuola.

Le lacrime di Nicolò dopo la puntata e il pensiero di lasciare Amici 24

Domenica 3 novembre, è andata in onda una nuova puntata di Amici 24, durante la quale i cantanti hanno affrontato una gara di inediti che ha portato alla consueta classifica. Nicolò, allievo della coach Anna Pettinelli, per la prima volta ha rischiato di finire in sfida, piazzandosi penultimo. Dopo una lunga serie di puntate in cui si era sempre posizionato al primo posto, il risultato di ieri è stato un duro colpo per il giovane artista, specie in una competizione incentrata sugli inediti.

Come se ciò non bastasse, nel daytime di oggi ( puntata del 4 novembre 2024) Rudy Zerbi ha stilato una classifica dei cantanti, assegnando voti per interpretazione, scrittura e presenza scenica. Nicolò ha ottenuto rispettivamente 4, 6 e 4, finendo così in fondo alla classifica stilata dal professore. Questa situazione ha influito negativamente sul suo stato d’animo, spingendolo a cercare un confronto con la sua insegnante, Anna Pettinelli. In lacrime, Nicolò ha confidato: “In questi ultimi giorni mi sento… come se non sapessi se questo è il mio posto. Forse non sono abbastanza pronto. Gli altri magari hanno un bagaglio di scrittura maggiore rispetto al mio. Magari hanno una personalità che io ancora non ho trovato. Quindi è come se non mi sentissi pronto rispetto agli altri. Non vorrei buttare tutto quanto”.

Il pensiero di lasciare la scuola di Amici ha attraversato la mente di Nicolò, ma fortunatamente Anna Pettinelli è riuscita a tranquillizzarlo e a restituirgli un po’ di fiducia. Nicolò ha spiegato che, avendo sempre fatto sport, è abituato a confrontarsi con gli altri, un atteggiamento che in questo caso si è rivelato controproducente. La sua insegnante gli ha ricordato che deve avere fiducia nelle sue capacità: in fondo, è sempre riuscito a ottenere ottimi risultati fino a questo punto, e se nell’ultima gara non è riuscito a rendere al meglio, è solo perché ha esibito meno del suo potenziale.

E’ sotto gli occhi di tutti che, non si comprende il motivo, quest’anno Zerbi abbia preso di mira Nicolò. I gusti sono gusti è chiaro, ma dare voti bassi a un ragazzo che è molto intonato, che canta bene e che è anche molto apprezzato da chi stila le classifiche fa pensare. E’ una guerra tra prof che in qualche modo penalizza anche gli allievi di Amici 24?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.