Ballando con le Stelle: Nina Zilli si ritira dal programma, ecco le sue motivazioni
Nina Zilli conferma il suo ritiro da Ballando con le Stelle 2024: ecco perché
Gli incalliti fan di Ballando con le Stelle già potevano immaginare l’epilogo della partecipazione di Nina Zilli al programma di Rai Uno. I telespettatori meno attenti, invece, sono sobbalzati dalla sedia alla scoperta che la promettente partecipazione della cantante nel talent show di Milly Carlucci si interrompe alla sesta puntata, a qualche nuotata dal giro di boa di questa diciannovesima edizione. A rivelare l’uscita di scena di Nina Zilli dal programma è stata la stessa cantante a mezzanotte inoltrata dopo una sua esibizione cantata e non ballata come vorrebbe il regolamento della gara. Andiamo a capire di più su quanto accaduto nel prossimo paragrafo.
Ballando con le Stelle: Nina Zilli si ritira dal programma, ecco perché
Come già detto, Nina Zilli ha annunciato il suo ritiro da Ballando con le Stelle. E lo ha fatto in due modi: il primo annullando la sua settimanale esibizione di ballo sostituendola con un breve medley di suoi brani, poi ritornando al fianco di Pasquale La Rocca per fare uno schietto annuncio davanti al bancone dei giudici. “Volevo ringraziare Pasquale La Rocca perché se sono qua, alla sesta puntata, nonostante tutti i problemi che abbiamo avuto e solo merito tuo e della tua magia” ha spiegato la Zilli davanti al suo maestro “Non so se si può dire ma siamo stati un po’ sfigati. Ho portato due fiori gialli perché giallo è il colore della rinascita e del buon auspicio. Ne abbiamo bisogno. So che ce la faremo perché ce l’abbiamo fatta. Per me è un po’ un dolore annunciare il mio ritiro ma ti voglio tanto bene“.
A questo punto, è stata Milly Carlucci a prendere la parola annunciando che Nina Zilli si ritira dalla gara di Ballando con le Stelle a causa dei suoi infortuni. Nonostante le terapie e gli aiuti medici pensati per far fronte agli infortuni, la cantate deve riposare e stare ferma alcune settimane per riprendersi del tutto. “Assolutamente sì” – ha poi aggiunto Nina Zilli – “Ovviamente non andremo in vacanza. Devo fare le terapie, ginnastica, ci dobbiamo preparare perché il 30 novembre dobbiamo tentare di rientrare“. Li rivedremo nella decima puntata nella serata dedicata al ripescaggio.
A due puntate dalla finale, Nina Zilli e Pasquale La Rocca si giocheranno il tutto per tutto nel tentativo di rientrare in gara in un mini torneo in cui a gareggiare sono tutte le coppie ufficialmente eliminate dal programma fino a quel momento. Riusciranno in questa impresa?