Ballando con le Stelle 2024: doppia eliminazione nella puntata del 2 novembre, ecco chi è uscito
Sono due le coppie che hanno lasciato la gara di Ballando con le Stelle 2024 nella puntata del 2 novembre: ecco quali sono
Non c’è ce dire: Ballando con le Stelle è una continua fucina di grandi sorprese settimana dopo settimana. E anche la sesta puntata del 2 novembre 2024 ha fornito al suo pubblico un bel po’ di imprevisti e colpi di scena, oltre a coreografie e votazioni di ogni genere. Basti pensare alla forte presa di posizione di Massimiliano Ossini contro i giurati colpevoli di assegnare voti (a suo dire) soggettivi e demotivanti. A lasciare a bocca aperta è stata anche la coreografia ballata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: un charleston liberamente ispirato al Cabaret di Liza Minelli. Ma il non plus ultra dei colpi di scena arriva quasi sempre sul finale, proprio come accaduto sulla pista da ballo di Milly Carlucci: nel corso della puntata sono state messe a segno ben due eliminazioni.
Ballando con le Stelle 2024: doppia eliminazione nella puntata del 2 novembre
La prima eliminazione è stata segnata non tanto dalle dinamiche di gara ma per cause di forza maggiore. La coppia composta da Nina Zilli e Pasquale La Rocca è stata costretta ad abbandonare Ballando con le Stelle 2024 a causa dei sempre più gravi infortuni che nel corso delle passate settimane hanno costellato l’avventura della cantate nell’Auditorium Rai del Foro Italico. Prima una costola rotta, poi una seconda e infine un infortunio al piede. Per mettere al sicuro la salute della Zilli, la coppia deve obbligatoriamente fermarmi per qualche puntata ma potranno provare a rientrare in gioco grazie al ripescaggio previsto nella decima puntata in onda sabato 30 novembre 2024.
La seconda eliminazione è stata registrata a fine serata, dopo la lettura della classifica tecnica a cui si sono sommati i voti del pubblico social. A finire nuovamente allo spareggio sono state le coppie formate da Alan Friedman con Giada Lini e Sonia Bruganelli con Carlo Aloia. I due sono già finiti in sfida l’un contro l’altra appena un paio di settimane fa ma grazie all’intervento di Sara Di Vaira e alla sua wild card l’eliminazione della opinionista Mediaset è stata scongiurata. Stavolta però l’eliminazione è andata a segno.
Sonia Bruganelli ha ballano uno svogliatissimo Charleston sulle note di Bad Romance di Lady Gaga mentre Alan Friedman si è giocato l’ultimo ballo facendosi accompagnare dal brano “Somethin’ Stupid” a ritmo bachata. Il giudizio dei cuorcini sui social è stato abbastanza schiacciante: con il 64% dei voti a salvarsi è stata Sonia Bruganelli. Fuori pista Alan Friedman con Giada Lini.