Tale e Quale Show 2024: Roberto Ciufoli stupisce diventando Angela dei Ricchi e Poveri, chi è il vincitore del 1° novembre
Roberto Ciufoli ha conquistato tutti con l'imitazione di Angela dei Ricchi e Poveri: la classifica del 1° novembre di Tale e Quale Show 2024
Come ogni venerdì, è tornato in onda anche questa sera 1° novembre 2024 in prima serata su Rai Uno Tale e Quale Show 2024: il divertente talent vip con imitazioni canore condotto da Carlo Conti. Davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Massimo Lopez (quest’ultimo giudice ospite di puntata), gli undici concorrenti si sono nuovamente sfidati a colpi di esibizioni cercando di assomigliare il più possibile con la voce, le movenze e il look ad artisti italiani ed internazionali, del passato e del presente. Se ogni settimana a portare una sferzata di ilarità sono le performance di Carmen Di Pietro, in questa semifinale a portare un po’ di brio è stato Roberto Ciufoli che, accompagnato da Pino Insegno, si sono cimentati nell’imitazione del suo Ricchi e Poveri sulle note del brano sanremese “Ma non tutta la vita”.
Tale e Quale Show 2024: Roberto Ciufoli imita Angela dei Ricchi e Poveri
Che sarebbe stato un momento divertente era ovvio e prevedibile, ma l’imitazione di Roberto Ciufoli sarebbe diventata una performance fra le più apprezzate della serata non era affatto scontato. L’attore ha davvero imparato le movenze e i tic di Angela Brambati, riuscendo a portare in scena una imitazione davvero molto ben fatta ed aiutato anche da un make-up davvero molto ben curato. Ad aiutarlo in questa impresa lo storico collega di scena, Pino Insegno, che si è cimentato ad interpretare Angelo Sotgiu.
Il tormentone sanremese dei Ricchi e Poveri ha portato Roberto Ciufoli al quinto posto della classifica di questa semifinale di Tale e Quale Show 2024 dopo una serie di tristi posizionamenti nelle passate settimane. A questo proposito, andiamo a vedere chi ha vinto questa puntata del programma e i vari piazzamenti in classiica.
Tale e Quale Show 2024: la classifica del 1° novembre
Nel fondo della classifica del 1° novembre di Tale e Quale Show 2024 troviamo Carmen Di Pietro che – assieme ad Alba Parietti – ha portato a casa solo 20 punti e l’ultimo posto. Segue Justine Mattera con 29 punti. Incredibilmente nel fondo anche Feysal Bonciani che nonostante l’ottima imitazione di Michael Jackson si è fermato al nono posto con 38 punti. Più alto Massimo Bagnato con 42 punti.
A metà classifica troviamo Giulia Penna con 46 punti a parti merito con Kelly Joyce. Quindi posto per Roberto Ciufoli – che assieme a Pino Insegno – ha imitato i Ricchi e Poveri conquistando 47 punti. Quarto Simone Annicchiarico con 52 punti. Sul podio Veridiana con 53 punti, al secondo posto Thomas con un omaggio agli A-Ha (valso 52 punti) e al primo posto Amelia Villano che si è giocata molto bene l’imitazione della cantante di origini newyorkesi LP (per un totale di 75 punti!).