Trigno e Chiara la fanno grossa ma niente punizione ad Amici 24
Primo rimprovero ad Amici 24 arriva per Trigno e Chiara: Anna Pettinelli e la maestra Celentano non transigono
Anna Pettinelli oggi ha scoperto una cosa, come si è visto nel day time di Amici 24, che è da settimane sotto gli occhi di tutti. A Trigno piace essere al centro dell’attenzione sempre e comunque, tanto da finire anche in quasi tutte le discussioni che si scatenano nella casa. Ed è stato anche al primo ad avere una relazione con un’altra concorrente, nonostante fuori, avesse una fidanzata a cui pochi giorni fa dichiarava amore.
Ora, non stiamo dicendo che Trigno non possa essersi preso una sbandata per Chiara ma che al bel cantante piaccia essere al centro delle dinamiche è cosa abbastanza palese. Come è anche chiaro che, dopo 23 edizioni di Amici, sappia bene quelle che sono le carte da potersi giocare. Non ci stupisce dunque il fatto che il cantante abbia deciso di mandare un video a una fanpage o qualcosa di simile, non rispettando comunque il regolamento, ed essendo più attento a far sapere al mondo che tra lui e Chiara c’era stato un bacio, che altro. Ecco, questo è un altro aspetto che la maestra Celentano e Anna Pettinelli hanno messo poco in evidenza quest’oggi, quando si sono ritrovate a rimproverare i due allievi ( senza dar loro neppure una punizione, altra cosa parecchio strana).
Ad Amici 24 Trigno e Chiara non rispettano le regole
C’era davvero bisogno che tutto il mondo, al di fuori della casetta di Amici, venisse a conoscenza della relazione? Cosa che poi è diventata di dominio pubblico quando la produzione ha montato anche un video dedicato al cantante e a Chiara. Questo è un palese modo di attirare l’attenzione, e come faceva notare Anna Pettinelli, di pensare al resto e non solo a lavorare nella scuola di Amici dedicandosi alla propria passione.
Negli anni nella scuola di Amici 24 di coppie ne sono nate, ricorderete lo scorso anno anche quella formata da Mew e da Matthew che poi decise di lasciare il talent. E ancora prima molte altre. Nessuno quindi si stupisce del fatto che a 20 anni si abbiano gli ormoni a palla e che ci si innamori anche così facilmente. Ma che si vada a caccia di consensi, invece che concentrarsi su musica, danza, lavoro e anche amore, è altra cosa.
Nessuna punizione questa volta per Trigno e Chiara, del resto in passato allievi di Amici se la sono cavata senza avere conseguenze alle loro azioni per molto meno. Vedremo come si evolverà questa situazione perchè a giudicare dagli sguardi della maestra Celentano, soprattutto, adesso Chiara e Trigno sono due osservati speciali. E se la ballerina è sembrata realmente turbata da quanto successo, Trigno con il suo solito modo di fare e di essere, ha tirato semplicemente un sospiro di sollievo, rendendosi conto di essersela cavata senza grandi conseguenze.
Continuate a seguirci per altre news dal mondo di Amici 24.