Reality e Talent

Eleonora Cecere si è ritirata dal GF per colpa del marito: pioggia di critiche, parla lei

Travolta di commenti negativi contro suo marito, Eleonora Cecere ne prende le difese ma non basta: sono pesantissime le accuse dopo il ritiro al Grande Fratello

abbandono eleonora cecere gf

Si è alzato un vero polverone dopo l’ultima puntata del Grande Fratello che ha visto l’addio di Eleonora Cecere al reality di Canale 5. I telespettatori che hanno seguito la puntata del programma in diretta infatti, non hanno gradito quello che è andato in onda e si sono scagliati, in modo anche parecchio feroce, contro il marito della concorrente del GF, reo di aver quasi imposto il ritiro a sua moglie.

Molti spettatori infatti hanno fatto notare via social, che anche in passato altri concorrenti hanno deciso di lasciare per motivi familiari ma che non era mai capitato che in diretta ci fosse una richiesta spiazzante e una decisione così importante da prendere. Eleonora Cecere ha spiegato sulla sua pagina instagram che ha ritenuto fondamentale tornare a casa per il bene delle sue figlie e non di certo per una imposizione del marito ma le sue parole non sono bastate. L’ex di Non è la Rai ha quindi deciso di tornare a parlare di questa situazione, probabilmente anche per via dei tanti commenti arrivati sui social, e ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di abbandonare il Grande Fratello.

>>>>> Grande Fratello 2024: Eleonora Cecere si ritira su pressione del marito, le Non è La Rai in lacrime

Eleonora Cecere e l’addio al Grande Fratello

La Cecere ha provato a spiegare quello che è successo e nella sua intervista per la rivista Chi, a poche ore dal ritiro dal reality di Canale 5 ha detto: “Il problema è stato che per le bambine era la prima volta che erano lontano da me, anche se è stato un mese e mezzo, a me sembravano quattro o cinque mesi, all’interno della Casa è tutto diverso. Poi, i problemi che loro avevano si stavano ripercuotendo sulla scuola. Ci sono tanti fattori, di conseguenza io ho deciso di tornare dalla mia famiglia e dalle mie bambine”.

Anche i giornalisti della rivista Chi hanno fatto notare che la richiesta di suo marito è sembrata quasi una imposizione ma Eleonora Cecere non ci sta:  Lui ha letto in me un qualcosa che non andava, ha capito alcuni miei segnali, anche io sentivo la mancanza della mia famiglia in quanto noi siamo molto legati, siamo quattro corpi e un’anima e ci leggiamo anche soltanto con lo sguardo, è stata una scelta ben ponderata e fatto con il cuore“.

Il marito di Eleonora Cecere le chiede di lasciare il reality

Eleonora Cecere: basta critiche contro mio marito

Come dicevamo in precedenza, la pagina instagram della Cecere è stata riempita di commenti di chi ha davvero puntato il dito contro le parole del marito e contro la modalità scelta per questo addio. L’ex di Non è la Rai ha quindi voluto mettere i puntini sulle i: “Lasciatemi però dire un’ultima cosa se posso: anche stamattina ho letto commenti non molto piacevoli riguardo a mio marito, voglio dire a tutti quelli che scrivono sui social che la mia è stata una scelta fatta col cuore, non una scelta da marito maschilista o quant’altro, non è giusto nei confronti di mio marito: lui ha letto in me qualcosa che non andava e sono felice che lui abbia accolto la mia richiesta“.

Non ha nessun rimpianto Eleonora che è stata felicissima di riabbracciare le sue bambine anche se partecipare al Grande Fratello era il suo sogno: “Sono felice di essere tornata dalle mie bambine che avevano bisogno di me. Mio marito fa il nostro stesso lavoro, è un uomo di spettacolo anche lui, sarebbe sciocco tirarmi via perché non è così che è andata“.

I telespettatori del Grande Fratello invece, come potrete leggere anche nei tanti commenti sotto questo video postato su X, hanno trovato le richieste e le parole del marito di Eleonora Cecere intrise di maschilismo ed è per questo che hanno deciso di far sentire la loro voce anche con commenti taglienti sulla pagina instagram dell’ex concorrente del reality.

I commenti sui social di Eleonora Cecere

Tanti sono usciti dal GF per esigenze familiari. Ma è la prima volta che si vede un marito chiedere in diretta alla moglie di tornare a casa. tutto è sempre avvenuto nel privato del confessionale lontano dalla diretta. Io non so di chi è la colpa di tutto ciò né quale ragione ci sia stata dietro questa richiesta. So solo che televisivamente è stato uno spettacolo pessimo con un marito che ordina alla moglie “torna a casa”. Lì qualcuno ha sbagliato. Vorremmo sapere chi. Manchi tanto Ele, ti vogliamo bene” ha scritto una follower ad esempio. E un altro commento: “Non oso immaginare se mai dovessi affrontare una malattia o un problema importante. Cosa farebbe tuo marito? E le tue figlie? Che non sono mica poppanti… Anche se ora minimizzi l’accaduto tuo marito è stato di un egoismo mai visto al Gf e mi dispiace ma col tempo te ne accorgerai“.

Commenti molto duri quelli contro il marito di Eleonora Cecere, come questo: “Diciamo molto chiaramente che ti ha costretta tuo marito ,perché uscirsene che le bambine piangono di notte non si può sentire,non sono né neonate e né hanno tre anni .gesto egoistico e brutto che ti sia lasciata influenzare anche perché sei a Roma e vivi a Roma ,non in Polonia“. Le parole dell’ex volto di Non è la Rai nella sua intervista su Chi, placheranno la polemica?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.