Reality e Talent

Shaila Gatta sputa veleno contro Javier: “Che schifo, ma che uomo è”

Shaila Gatta non ci sta e cambia idea su Javier: adesso parlando di lui le viene da vomitare e non lo considera più un uomo

shaila gatta grande fratello

Poche ore prima di staccare il biglietto per Madrid, direzione Gran Hermano, Shaila Gatta tesseva le lodi di Javier Martinez, parlando di lui come di un uomo unico, di quelli rari che si trovano raramente nella vita. Poi sappiamo tutti quello che è accaduto nel reality spagnolo e della relazione sbocciata sotto i riflettori con Lorenzo. E abbiamo anche visto quello che l’ex velina ha detto e fatto ieri sera in Italia, senza provare nessun rimorso per tutto quello che è stato e per la reazione di Javier.

Oggi, parlando con altre concorrenti del Grande Fratello, ha cambiato nuovamente versione, arrivando a offendere Javier reo non si sa bene di cosa, visto che nella diretta ieri sera, il pallavolista si è mantenuto anche abbastanza sereno nei suoi confronti. Le parole di Javier però hanno provocato una reazione parecchio fumantina di Shaila che, parlando con le sue amiche, ha usato parole poco carine nei confronti del giovane gieffino.

>>>> Javier vuota il sacco nella notte: “Shaila pensava che Lorenzo fosse gay, termine brutto”

Le parole di Shaila Gatta su Javier

Come mai mi sono avvicinata così tanto ad Javier? Questo è un meccanismo che ho da bambina, pure con i miei genitori, di non deludere le aspettative. Io sapevo che a voi piaceva Javier… io non volevo deludervi. Mi sono sentita un po’… Se volete la verità è questa. Io mi sono un po’ sforzata e mi forzavo ad andare avanti” ha detto Shaila ribadendo concetti che aveva espresso solo in Spagna, quando si era ritrovata da sola con Lorenzo.

A Shaila a quanto pare, non è piaciuto neppure quello che l’argentino ha fatto in queste ore: “Javier pure, mamma che schifo, che schifo, poco coraggio. Ma uomo de che? Ragazzi sta combinando delle cose, sta facendo una brutta figura. Sta dicendo delle cose che non esistono. Gentiluomo? Mi sono sbagliata. E poi ha detto le cose di sotto le coperte. Da gentiluomo incassi il colpo! Da uomo mi prendi in privato e mi dici tutto“.

Shaila, parlando con Ilaria e Pamela ha spiegato che sono uscite delle cose che lei avrebbe detto che però non ricorda e non ha gradito il fatto che Javier, sia andato a sparlare di queste cose con le altre: “Sta andando in giro a mettere inciuci in giro. Lui è andato a dire ad Amanda che le ho dato della poco di buono. Ma quanti anni abbiamo? Ma stiamo scherzando? Ma stai male? Ma smettila dai finiscila. Ma che problemi ha quello?“.

Shaila sembra aver preso una decisione definitiva, anche se poi nel corso del pomeriggio ha litigato di brutto anche con Amanda ( lite che è stata censurata dalla regina del Grande Fratello). “Lui per me è morto, non io per lui [fa il verso del vomito]. Se è un signore non racconta le cose che sono successe con me sotto le coperte. Lui mi vuole screditare e si sta accanendo proprio” ha sentenziato Shaila. Uno sfogo parecchio incredibile dopo tutto quello che abbiamo visto e sentito…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.