Shaila Gatta perde lo scettro da preferita e sbrocca: “messa al rogo”
C'è rimasta parecchio male Shaila Gatta quando ha capito che il pubblico del Grande Fratello non ha apprezzato quanto successo in Spagna tra lei e Spolverato
Chissà che cosa si aspettava Shaila Gatta dopo esser tornata in Italia mano nella mano con il suo bel Lorenzo Spolverato. Pensava che il pubblico che segue il Grande Fratello le avrebbe steso un bel tappeto rosso brindando alla ship più falsa della storia del reality di Canale 5? C’è qualcuno che le lascia una piccola finestrella aperta, credendo che in fin dei conti, lei abbia sempre sentito qualcosa per Lorenzo, ma che aveva solo paura di prendersi un palo. Ma per tutti gli altri è abbastanza evidente quello che sta succedendo.
Che poi signori e signore, dalle storie farlocche possono nascere anche veri amorazzi eh…Su questo non si discute e noi staremo a vedere che cosa accadrà nella casa del Grande Fratello o almeno lo faranno le persone interessate a comprendere come si evolverà la storia tra Shaila e Lorenzo. Nel frattempo la Gatta, che si è resa conto dei fiumi di applausi arrivati dallo studio per quel manzo di Javier, ha anche capito di aver perso lo scettro di preferita, lo stesso che le aveva permesso di volare in Spagna e di intrallazzare con Spolverato ( voti che erano arrivati anche perchè lei una settimana fa era una delle due persone di una ship, peccato che poi l’altro fosse Javier…).
La reazione di Shaila Gatta agli applausi per Javier
Durante uno dei blocchi pubblicitari su Canale 5, il Grande Fratello era ancora invece in onda sul 55 ed è stato possibile ascoltare una parte della conversazione di Shaila che si sfogava con il suo nuovo fidanzatino: “Mi sento messa proprio al rogo. Che cosa ho fatto di male? Ma io che ne so. Non mi hanno nemmeno fatto spiegare le mie cose. Qua mi stanno mettendo al rogo ca**o. Che colpa ho? Mi spiace anche, ma io so quello che sento. Mi fanno passare per quella che gioca. Tutti così aggressivi, mamma mia. Ho seguito il cuore e invece mi attaccano per quello che ho detto. Io sono sincera e ho detto la verità. […] Tanto si è preso tutti gli applausi. Mamma mia, per ogni cosa che ha detto gli hanno fatto gli applausi. Mi sembra un po’ esagerato“.
E pensare che Beatrice Luzzi ieri sera non si è neppure sbilanciata più di tanto, e di cose ce ne sarebbero state da dire. Ma del resto, ci hanno pensato Shaila e Lorenzo a presentarsi per quello che sono realmente; abbiamo persino evitato in settimana di raccontarvi le oscenità che sono uscite dalle loro bocche in Spagna. Va bene essere giovani, spensierati e belli, ma a tutto ci dovrebbe essere un limite, limite alla decenza che di certo i due ritroveranno nella casa del Grande Fratello italiano. Lo stesso Spolverato ha spiegato come nel nostro paesello, le cose sono diverse, ai concorrenti del Gran Hermano…Nel frattempo Shaila Gatta continuerà a leccarsi le ferite e chissà, magari avrà modo di confrontarsi anche con il resto della casa. Ben pochi concorrenti ieri sera hanno apprezzato quello che hanno visto. Come ha detto il buon Iago Garcia che ne sa una più del diavolo: “sarebbero dovuti andare a Las Vegas, non a Madrid“…A buon intenditor…