Reality e Talent

Javier vuota il sacco nella notte: “Shaila pensava che Lorenzo fosse gay, termine brutto”

Nella notte Javier ha parlato di quello che Shaila gli diceva di Lorenzo: "Pensava fosse gay, ha usato un termine..."

javier parla di shaila

Per tutta la settimana Javier ha atteso il momento arrivato nella diretta del Grande Fratello il 28 ottobre perchè sapeva che in un modo o nell’altro, tra lui e Shaila ci sarebbe stato il faccia a faccia. Quello che forse non si aspettava è di vedere baci passionali, coccole e molto altro tra lei e Lorenzo Spolverato. E invece Shaila lo ha fatto, si è lasciata andare raccontando persino che ogni volta in cui baciava Javier pensava a Lorenzo…Parole che ovviamente non potevano lasciare indifferente il concorrente del Grande Fratello.

Nel corso della diretta Javier ha cercato di mantenere anche un certo contegno, non esplodendo e tendendosi dentro molto. Ma nella notte, Martinez ha aggiunto anche altri dettagli di quello che Shaila gli avrebbe detto sotto quei famosi piumoni che a quanto pare potrebbero raccontarci molto altro di tutti i concorrenti. Secondo le parole di Javier, Shaila ha sempre pensato che Lorenzo fosse gay ed è questo il motivo per il quale probabilmente non si è avvicinata più di tanto a lui, per paura di prendersi un palo. “Su Lorenzo mi ha detto due o tre cose che mi hanno convinto che lei non fosse interessata a lui ha detto il pallavolista argentino dopo la diretta del Grande Fratello.

>>> Shaila Gatta perde lo scettro da preferita e sbrocca: “messa al rogo”

Le parole di Javier su Shaila nella notte

Nel corso della diretta con Alfonso Signorini, la faccia di Javier parlava da sola, non c’era bisogno che dicesse molte cose perchè tutti hanno compreso quello che stava realmente provando. Anzi, si è persino limitato perchè in quella casa abbiamo visto reazioni ben peggiori per il nulla. Dopo la fine della puntata, parlando con gli altri concorrenti, Javier si è sfogato, raccontando anche cose di cui non aveva mai parlato: “Io l’ho sempre tutelata, anche quando diceva che non ci eravamo baciati e invece mi baciava tutte le notti. Poi ne ha dette di cose su tanti qui in casa, ma anche sullo stesso Lorenzo. Su di lui mi ha detto tante cose quando eravamo a letto. Fino ad ora non avevo voluto dire nulla“.

Dopo il faccia a faccia con Shaila Gatta, Javier ha deciso di sfogarsi perchè non ha nessuna intenzione di passare per visionario, per quello che ha percepito cose. Non le ha solo provate ma a quanto pare, queste cose sono state dette a lui da Shaila Gatta. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche raccontato: “Mi diceva che non le piaceva e tante altre cose che mi avevano convinto che lei non fosse interessata. Una volta ha anche parlato di alcuni suoi dubbi. non volevo dirlo, ma ora non me ne frega più nulla. Mi ha detto ‘ma secondo te a Lorenzo può essere che gli piaccia anche altro?’. Sì mi ha detto ‘che gli piacciano anche i maschi e non solo le femmine? Lo vedi che sta sempre abbracciato con Michael boh’. ” Dunque Shaila aveva pensato che Lorenzo Spolverato fosse gay e ne aveva parlato proprio con Javier. L’argentino ha poi aggiunto: “E lei non ha detto ‘gli piaccia anche l’altro’, ha detto dei termini diversi. Ecco perché mi chiedo come sia possibile che adesso sia innamorata di Lorenzo. Sì me l’ha detto a me nel letto. Mi ha proprio detto ‘a me sembra …’ ha usato un termine non simpatico“. Immaginate quello che potrebbe essere il termine simpatico che Shaila ha usato per parlare di Lorenzo, tutto questo verrà alla luce?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.