Reality e Talent

Grande Fratello 2024: Eleonora Cecere si ritira su pressione del marito, le Non è La Rai in lacrime

La sorpresa diventa un ritiro forzato: il marito di Eleonora Cecere nella casa del Grande Fratello per spingerla a lasciare il reality

laura cecere grande fratello 2024

Colpo di scena nel corso della lunga puntata del 28 ottobre 2024 di Grande Fratello. Sebbene la stragrande maggioranza del tempo Alfonso Signorini abbia dedicato spazi all’interscambio Italia – Spagna con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Maica, in piena notte è andato in scena anche un ritiro volontario di uno dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. Ad aver lasciato il reality show di Canale Cinque è stata Eleonora Cecere, una delle tre donne che compongono il trio delle Non è la Rai. A spingerla ad abbandonare il programma è stato il marito, che ha varcato la porta rossa semplicemente per incontrarla e farle una sorpresa. Andiamo insieme a scoprire cos’è successo ripercorrendo i fatti.

Grande Fratello 2024: Eleonora Cecere si ritira dal reality di Canale 5

Nel corso della puntata del 28 ottobre 2024, Eleonora Cecere ha ricevuto una video lettera da parte del marito Luigi, che conteneva queste parole: “Il Grande Fratello era il tuo sogno, una promessa fatta a te stessa, e l’hai realizzata. Sento di essere stato un buon padre, e di aver fatto il possibile in questi giorni e anche di più. Ci manchi troppo, non sai neanche quanto. Difficilmente mi arrendo, ma questa volta la sfida è davvero durissima. Ho lottato contro me stesso per scriverti queste parole ma manchi troppo. Abbiamo bisogno di te. Questa è la prima volta che viviamo così lontani, noi viviamo in simbiosi. Lo capisco, sono sicura che per loro è molto dura”.

E di questa difficoltà, il marito Luigi ne ha voluto parlare personalmente con Eleonora. L’uomo si è presentato nella casa: “Io mai avrei voluto interrompere questo tuo sogno ma la responsabilità di una famiglia mi porta a dirti che abbiamo bisogno di te, non sai quanto. Io da solo non ce la faccio, le ha detto pressando la donna ritirarsi dal reality show per tornare a fare la moglie e la mamma. Senza nemmeno battere ciglio, la donna ha subito accettato la richiesta d’aiuto: “Devo assolutamente andare da loro. La mia famiglia è molto più importante di tutto quello che c’è qui”. Alfonso Signorini ha compreso la richiesta della Cecere di voler abbandonare il reality e le ha comunicato che non ci saranno penalizzazioni né per lei, né per le altre due concorrenti di Non è la Rai (che restano in gara in due).

La notizia è stata accolta con molta tristezza da Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi che, seppur sedute in salotto, hanno potuto vedere e ascoltare l’intero incontro fra Eleonora Cecere e il marito. La concorrente è potuta tornare nella casa per salutate tutti gli altri compagni d’avventura prima di varcare la porta rossa e uscire di scena dal reality show Mediaset.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.