Reality e Talent

Rudy Zerbi interrompe Anna Pettinelli e il suo allenamento ad Amici 24: pioggia di critiche sui social

L'atteggiamento di Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli non è proprio piaciuto al pubblico a casa e durante la puntata di Amici 24 in onda oggi, sono arrivati commenti molto duri contro il coach

anna pettinelli vs zerbi

Il giochetto degli screzi tra insegnanti è divertente quando non si va oltre. E quello che sta succedendo negli ultimi tempi ad Amici 24 non è molto bello da vedere e non è neppure utile ai ragazzi ( non a caso una persona della produzione durante lo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi è intervenuta invitando gli allievi ad andare in sala relax). Quello che è successo nella puntata di oggi di Amici, è dl tutto surreale del resto…

Anna Pettinelli, come è nel suo pieno diritto, ha deciso di fare qualcosa di diverso con i cantanti della scuola. Ha subito spiegato, vedendoli un po’ spaesati che si trattava di una prova estrema, di un allenamento anche per stuzzicarli e metterli alla prova. E visto che Amici è una scuola, la scelta di Anna Pettinelli è più che legittima. Peccato che Zerbi abbia deciso di interrompere tutto, disturbando quello che la coach di canto stava facendo, e diciamolo, mancandole anche di rispetto. Ha fatto più che bene Anna a non volere un confronto con Zerbi mentre il pubblico che stava seguendo il programma sui social, si è completamente schierato dalla parte della Pettinelli, trovando l’atteggiamento di Rudy, più che inopportuno.

Lo scontro tra Zerbi e Pettinelli ad Amici 24

Indossando una barba finta, a voler richiamare il maestro Vessicchio, Zerbi ha interrotto Anna Pettinelli, dicendole che non è in grado di fare quello che stava facendo. La maestra ha dunque deciso di sospendere giustamente tutto e ne è nato uno scontro molto acceso. Il pubblico a casa non ha gradito le parole di Zerbi, che ha dato dell’incompetente ad Anna, anche se ha usato altre parole. Un momento decisamente imbarazzante.

Questa scena di Zerbi è stata di una bassezza unica…Anna come tutti i prof hanno diritto di far fare tutti gli esercizi che vogliono…e comunque lasciate più spazio ai ragazzi e meno a queste pagliacciate” ha scritto una spettatrice su X. Un altro spettatore ha scritto: “Ma dai! Ma possiamo vedere solo litigi inutili tra professori? Fateci vedere i ragazzi che cantano e ballano“.

E ancora: “La verità è che Zerbi ha paura che la gente si accorga della competenza di Anna e della sua totale inadeguatezza educativa e professionale perciò la sminuisce pesantemente. Ah e nemmeno la Cucca è così santa e anche a lei servirebbe una bella ridimensionata“. I commenti sui social sono tutti dalla parte di Anna Pettinelli: “Quindi secondo Zerbi, Anna non può giudicare l’intonazione perché non è Vessicchio, invece lui può giudicare tutto e tutti. In realtà, secondo me vorrebbe tanto Nicolò come suo allievo“. Tante le critiche a Zerbi: “comunque ok lo show e i teatrini, però zerbi esagera, non puoi mettere in discussione la competenza e il lavoro di un altro prof davanti al suo allievo, cioè alla pettinelli la umilia proprio ma come ti permetti“.

Un altro durissimo commento contro Zerbi: “Anna è una professoressa di Amici tanto quanto Zerbi e ha tutto il diritto di svolgere delle verifiche con i ragazzi. Lui si crede il capo della scuola e ha stancato“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.