Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2024: Alan Friedman fa cadere la sua ballerina Giada Lini, il video

Durante l'esibizione della puntata del 26 ottobre, Alain Friedman fa cadere la ballerina Giada Lini durante una presa

Ballando con le stelle alain friedman caduta ballerina

Momento di grande spavento sulla pista di Ballando con le Stelle 2024! Nel corso della puntata del 26 ottobre, una coppia è stata protagonista di un incidente nel corso della sua esibizione che ha allertato non solo il pubblico da casa ma anche il cast in studio. La coppia coinvolta in questo imprevisto è stata quella formata dal giornalista Alan Friedman e dalla sua maestra Giada Lini. Come sono andati i fatti? Nel corso del quinto appuntamento con il talent show di Milly Carlucci, il giornalista e la sua ballerina sono scesi in pista per ballare un insolito Paso Doble sulle note del brano sud coreano “Gangnam Style” del rapper PSY. E proprio qui è accaduto il fattaccio…

Ballando con le Stelle 2024: Alan Friedman fa cadere la sua ballerina

L’esibizione parte come previsto: Alan Friedman e Giada Lini si muovono sulla pista sulle note di “Daddy”, un altro brano del rapper sud corano PSY, che funge da introduzione al tema della coreografia. Poi parte l’esibizione vera e propria in cui Friedman si dimostra visibilmente fiacco e poco a ritmo. L’esibizione procede affrontando anche una difficile presa che il giornalista non riesce a domare: Friedman fa salire la ballerina su una spalla e inizia a girare su se stesso creando una sorta di effetto elica. Il girare su se stesso, però, fa perdere l’equilibrio al giornalista che cade in avanti, causando una rovinosa caduta (da una altezza ben maggiore) a Giada Lini.

Lo spavento della caduta ha allertato anche Milly Carlucci che si è fiondata sulla ballerina caduta, ma Giada Lini ha frenato i soccorsi continuando a ballare come se nulla fosse successo. “Un applauso per Giada. Come stai Giada?” ha immediatamente chiesto la conduttrice alla ballerina. La professionista ha sminuito l’accaduto: “Era sempre venuta bene nelle prove ma l’emozione della diretta…“. L’esibizione nel totale non ha convinto i giudici: voto 5 da Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni, voto 4 da Fabio Canino, voto 2 da Selvaggia Lucarelli e addirittura uno 0 da Giullermo Mariotto.

Che questa presa fosse ostica per Alan Friedman già lo sapevamo dalla scorsa settimana: in alcuni video mostrati nella scorsa puntata dalla sala prove, avevamo già visto Alan Friedman finire rovinosamente addosso ad una parete facendo sbattere la ballerina in maniera tutt’altro che delicata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.