Reality e Talent

Temptation Island 2024 un mese dopo: cos’è successo alle coppie? Tutta la verità

Cosa è successo alle coppie di Temptation Island 2024 un mese dopo il falò di confronto?

temptation island 2024 un mese dopo

Dopo aver seguito per ben sei settimane le gioie e i dolori vissuti dalle coppie protagoniste, per Temptation Island 2024 è giunto il momento di chiudere i battenti ma… non prima di averci rivelato se la terapia d’urto proposta dallo show di Filippo Bisciglia ha effettivamente sortito l’effetto desiderato o se è stata solo un grande perdita di tempo. Contrariamente a quanto accaduto nella stagione estiva, in questo Temptation Island autunnale le interviste realizzate un mese dopo la fine della trasmissione sono andate in onda su Canale Cinque nel corso del sesto ed ultimo appuntamento, trasmesso questa sera 22 ottobre 2024. Nei prossimi paragrafi di questo articolo andremo ad analizzare ognuna delle sette coppie per capire se qualcosa è cambiata oppure no.

Federica e Alfonso: un mese dopo Temptation Island 2024

Se al falò di confronto erano usciti uniti, un mese dopo la coppia è nuovamente scoppiata. Federica ha spiegato che appena finito il falò di confronto, il suo ragazzo le ha chiesto di prendere le distanze dal tentatore Stefano che per molti giorni l’ha corteggiata, cestinando anche i regalini che le aveva fatto. Federica avrebbe ricevuto il diktat di non incontrare mai più il suddetto uomo; una decisione che ha nuovamente mandato il tilt Federica costringendola subito a fare un passo indietro rispetto a quanto detto al falò di confronto. Alfonso ha rivelato che le ha detto questo in quanto Federica sembrava ancora parecchio interessata al tentatore incontrato nel villaggio. Inoltre, una volta rientrati entrambi a Napoli, lei non si è mai più palesata nella casa in cui i due convivevano in quanto ha preferito subito prendere le distanze e correre ad un trasferimento di fortuna dai suoi genitori. Lui è ancora innamorato di lei ma dopo il programma l’ha trovata cambiata. Lei ammette di non sentire la mancanza di Alfonso e che fin da subito ha iniziato a sentire Stefano. I due ora si stanno conoscendo.

Giulia e Mirco: un mese dopo Temptation Island 2024

Giulia e Mirco si erano lasciati al falò di confronto e un mese dopo le cose non sono cambiate. Mirco ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Alessia, che partecipa con lui alle chiacchiere con Filippo Bisciglia. Nei primi tempi la frequentazione era puramente telefonica in quanto abitano lontani ma, fra una videochiamata e l’altra, Mirco è andata a trovarla nella sua città. Ben tre volte in un solo mese. “È un ragazzo con dei valori che non si trovano più. È una persona preziosa. Io ora ci tengo tantissimo a lui, per questo cerco di avere cura di questo rapporto” ammette la giovane. “Lei mi ha fatto rivivere emozioni nascoste, che non provavo più. Per Alessia provo un bel sentimento, vero, voglio fare le cose con calma. Lei la vedo una donna con la D maiuscola” aggiunge Mirco. Giulia racconta di essersi presa una settimana di tempo per riprendersi dai fatti accaduti nel programma. Poi è venuta a sapere che Mirco ha iniziato la frequentazione con un’altra. E questo l’ha messa davanti ad un muro di riflessioni che – dopo nove anni di relazione – sono pesanti. Lei oggi sente un vuoto dovuto alla fine della storia. A consolarla per ora ci sono solo i suoi cari.

Anna e Alfred: un mese dopo Temptation Island 2024

La rottura fra i due si è confermata. Alfred è rimasto con le pive nel sacco: non solo ha perso la sua storica fidanzata ma anche la tentatrice Sofia con cui aveva stretto una bella “connection” non c’è stato nulla da fare. Ha incontrato tre volte Anna per delle spiegazioni, sfociate poi in discussioni vuote. Il ragazzo si è scusato con i genitori di lei a cui teneva particolarmente. In separata sede la tentatrice Sofia ha attaccato Alfred accusandolo di essere un approfittatore. Anna svela che i sentimenti che provava per Alfred non sono svaniti del tutto: ci sarebbe tornata insieme se, anche nella vita vera, avesse dimostrato il suo pentimento.

Diandra e Valerio: un mese dopo Temptation Island 2024

Separati al falò di confronto e poi tornati insieme nel secondo falò straordinario, Diandra e Valerio hanno confermato la loro volontà di restare insieme. All’atto pratico la vita dei due non sembra esser cambiato poi così tanto: lui è innamorato di lei, lei è innamorata anche del suo status sociale a Roma. Il trasferimento in Puglia per star vicino ai genitori di lui molto anziani non si farà. Diandra e Valerio hanno comunque deciso di dedicarsi un po’ più di tempo insieme.

Titty e Antonio: un mese dopo Temptation Island 2024

Si era lasciati prima, sono rimasti separati dopo. Titty non ha ancora deciso di fare auto-critica ed ha addossato le colpe del fallimento della relazione ad Antonio, a suo dire diventato “cattivo” e “menefreghista” da non voler mai più accanto. A suo dire la partecipazione a Temptation Island è stata una trappola per giustificare una separazione premeditata nel tempo. Antonio è rinato: ha iniziato pure a far palestra, a viversi meglio la vita ed ha deciso di non vedere mai più Titty per partito preso. Alla sua (oramai) ex deve però dire grazie per averlo riavvicinato alla sua famiglia che stava per perdere nel cammino della vita.

Millie e Michele: un mese dopo Temptation Island 2024

Separati erano e separati sono rimasti. Millie ha raccontato di aver preso le distanze da Michele, nonostante lui le abbia chiesto persino di andare a vivere a casa sua. Michele dice di sentire la mancanza di Millie ma dal suo comportamento è rimasto molto delusa: racconta bugie, fa la svampita e – nonostante l’amore sia contraccambiato – lui non si fida più. Michele è rimasto troppo scottato dagli atteggiamenti spinti che la ragazza ha avuto con i tentatori del villaggio. “Non vedo il mio stesso interesse. Forse è meglio che ognuno vada per la propria stradaaggiunge con tono mesto.

Sara e Fabio: un mese dopo Temptation Island 2024

Se dal programma sono usciti separati. lontani dalle telecamere sono riusciti a ricongiungersi. Il forte scontro verbale avvenuto fra i due è stato al contrario il motivo che li ha uniti, prima per un chiarimento, poi per riconfermare il loro vicendevole amore. I due ora andranno a vivere insieme da Fabio, in Calabria. Del resto, lei si è sempre trovata bene al Sud Italia e si è amaramente pentita di aver “vomitato” sul suo ragazzo così tanto odio in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.