Reality e Talent

Grande Fratello: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato fuori dalla casa volano in Spagna, ecco perché

Fatti uscire dalla casa con l'inganno, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno vinto un viaggio per la Spagna: ecco perché

grande fratello 2024 spagna

A poco più di un mese dal calcio d’inizio, Grande Fratello ha eliminato appena due soli concorrenti ma si sta concentrando sempre di più nel cercare di creare drammi e storie d’amore fra i concorrenti più in vita nella casa. Quando però nemmeno un plotone di autori riesce nell’intento di creare qualche dinamica in più, si palesa come provvidenziale un aiuto arrivato da molto lontano, ovvero dalla Spagna. La produzione del Grande Fratello spagnolo (il Gran Hermano) ha deciso di proporre un scambio di concorrenti: nella casa di Alfonso Signorini sarebbe arrivata una concorrente spagnola a patto che due concorrenti italiani si trasferiscano per alcuni giorni nello speculare reality show madrileno. Una offerta accettata e attuata proprio nella puntata del 21 ottobre 2024.

Grande Fratello: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato fuori dalla casa volano in Spagna

Se giusto ieri, domenica 20 ottobre, negli studi spagnola è stata eletta la concorrente coinvolta in questo interscambio, l’elezione dei due concorrenti da mandare nella casa è avventura attraverso il regolare televoto settimanale che sebbene avrebbe dovuto eleggere i due concorrenti immuni dalle nomination eliminatorie, sono state il mezzo con cui il programma di Canale Cinque ha eletto i due concorrenti italiani da spedire nella casa di Madrid.

Ma ai concorrenti non è mai stato spiegato tutto questo. Alfonso Signorini ha lasciato intendere che i due concorrenti più votati dal televoto questa settimana sarebbero poi stati i nuovi eliminati di questa settimana. Il primo ad abbandonare la casa è stato Lorenzo Spolverato. E in un secondo momento è uscita anche Shaila Gatta. In casa nessuno ha creduto alla bugia del conduttore nonostante le insistenze del padrone di casa di certificare la reale eliminazione dei due concorrenti. Shaila e Lorenzo hanno fatto il loro ingresso in studio e lì ricevono l’inaspettata notizia: non sono eliminati ma sono stati eletti preferiti dal pubblico. Poi la rivelazione scioccante: i due devono prepararsi per andare in Spagna in quanto ad aspettarli è la casa del Grande Fratello spagnolo, il Gran Hermano.

A metà fra lo sbalorditi e il divertiti, Shaila e Lorenzo apprendono la notizi e vengono immediatamente spinti ad imbracciare le loro valigie trolley e ad abbandonare lo studio per volare verso la Spagna. Non è chiaro se i due sbucheranno nel reality show di TeleCinco già dal primo mattino o se varcheranno la “puerta roja” nel primo pomeriggio. Quel che è certo, invece, è che la concorrente spagnola che entrerà al loro posto è già in casa: Maica ha varcato l’uscio ed è stata accolta da Iago Garcia, spagnolo madrelingua, che ha fatto letteralmente gli onori di casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.