Tale e Quale Show 2024: Carmen Di Pietro come Alan Sorrenti spiazza tutti, la classifica del 18 ottobre
La classifica e il vincitore della puntata del 18 ottobre di Tale e Quale Show 2024.
Come ogni venerdì, è tornato in onda anche questa sera 18 ottobre 2024 in prima serata su Rai Uno Tale e Quale Show 2024: il talent show vip con imitazioni più o meno riuscite condotto da Carlo Conti. Davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello ei l giudice ospite Gabriele Cirlli, gli undici concorrenti si sono nuovamente sfidati con esibizioni di vario genere. Resta però indubbio che tutti i riflettori sono accesi di Carmen Di Pietro che in ogni appuntamento proposte una performance che farà felici gli autori di Blob e de I Nuovi Mostri dii Striscia la Notizia. Stavolta alla showgirl è stato chiesto un compito ancor più di difficile del solito: imitare un uomo, Alan Sorrenti.
Tale e Quale Show 2024: la puntata dell’11 ottobre
Indossata la parrucca e il baffetto posticcio, Carmen Di Pietro è uscita dall’ascensore nelle vesti di Alan Sorrenti, pronta ad intonare il brano cult del 1977 “Figli delle Stelle”. Anche questa volta la showgirl ha dimostrato di non aver studiato abbastanza viste le stonature, le strofe cantante fuori tempo e i testi delle strofe spesso sbagliate o mal pronunciare. La difficoltà di provare ad imitare il timbro di voce del cantante sembra non esser mai stata presa in considerazione nemmeno stavolta. Carmen Di Pietro è finita ultima nella classifica di gradimento di questa quinta puntata. Ma, a proposito di classifica, scopriamo insieme tutti i piazzamenti di questo appuntamento e chi ha vinto la serata.
Tale e Quale Show 2024: la classifica della puntata del 18 ottobre
Come già detto nel precedente paragrafo, la posizione più bassa in classifica è stata occupata per l’ennesima volta da Carmen Di Pietro (soli 22 punti). Nella colonna dei peggiori troviamo anche Simone Annicchiarico (30 punti), Roberto Ciufoli (30 punti) con la sua inguardabile imitazione di Achille Lauro, Justine Mattera (con 39 punti) e Kelly Joice (con 44 punti) e la difficile sfida di trasformarsi in Stromae.
A metà classifica: Feisal Bonciani (con 49 punti), Thomas a distanza di un solo punto (50 punti) e Massimo Bagnato (con 55 punti) ed una riuscitissima imitazione del rapper campano Geolier. Eppure sul podio ci sono saliti altri tre concorrenti: al secondo posto ex equo con 56 punti ci sono finite Verdiana e Giulia Penna, mentre a svettare in prima posizione è stata Amelia Villano con una formidabile imitazione di Giusy Ferreri (valutata ben 70 punti).