Reality e Talent

Edoardo Tavassi sulle lacrime di oggi di Sonia Bruganelli: niente di paragonabile a quello che disse lei al GF

Edoardo Tavassi ha un bel po' di cose da dire sulle lacrime di oggi di Sonia Bruganelli solo perché Selvaggia Lucarelli ha giudicato la sua presenza sul palco di Ballando

tavassi bruganelli

E’ duro l’attacco di Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli, oggi lei piange solo perché Selvaggia Lucarelli le ha detto che sul palco è piccola ma lui ricorda tutta la cattiveria al Grand Fratello. E’ a Fanpage che Edoardo Tavassi torna a marzo del 2023 a quando Sonia era opinionista senza scrupoli e lui il concorrente chiusi da mesi in casa.

Non è stato l’unico in quella edizione ad incassare le terribili parole della Bruganelli e oggi le ricorda ma racconta soprattutto ciò che ha provato, niente di paragonabile al giudizio di Selvaggia su Sonia. Non gode di certo del pianto di chi l’ha offeso toccando la sua vita ma non riesce a spiegarsi alcune cose. E se a Sonia Bruganelli avessero detto quello che lei ha detto ad Edoardo Tavassi? E’ questa una delle domande che si pone l’ex gieffino.

Edoardo Tavassi ricorda le parole di Sonia Bruganelli al Grande Fratello

“Mai visto un concorrente più subdolo di Edoardo Tavassi, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità” sono parole della Bruganelli che Tavassi non dimenticherà mai. “Per capire davvero cosa provai io all’epoca, Sonia Bruganelli concorrente dovrebbe essere giudicata da Sonia Bruganelli opinionista”.

“Hai 40 anni e sei subdolo, senz’anima e manipolatore” detto a chi è chiuso in una casa da mesi e non ha percezione di ciò che gli atri pensano all’esterno, dalla tv, è terribile. 

“Ho sempre avuto il dubbio che Sonia non vedesse il Grande Fratello quando era opinionista del programma e che quindi i suoi interventi non avessero senso. Ma anche così, come si fa a dire a un concorrente che è un “40enne senza anima”? E oggi ti lamenti perché Lucarelli ti ha detto che sei “piccola sul palco”? La rabbia con la quale mi si rivolse sembrava dettata da un fatto personale, come se le avessi ammazzato il cane. Le parole hanno un peso enorme: non puoi sapere che tipo di reazioni avrà la persona alla quale ti rivolgi, né quanto sia fragile. Lei non può permettersi di fare tutto questo casino oggi sapendo che cosa ha detto in tv in passato. Lucarelli non l’ha sminuita in quanto persona o madre, era un giudizio tecnico su fatti inerenti al programma. Cosa che Bruganelli con me non ha fatto”.

>>> Edoardo Tavassi dopo lo scontro con Sonia Bruganelli al GF

Oggi che la produttrice televisiva è concorrente, è dall’altra parte si sente ferita ma a Tavassi o agli altri non ha mai chiesto scusa per le sue parole, anche se oggi ammette che come opinionista in alcuni momento non è stata garbata. “E che deve dire? Solo che non capisco come mai, trovandosi poco garbata, abbia ripetuto in radio e successivamente lo stesso concetto cui aveva dato voce al GF”.

E sul mettere in messo la figlia Edoardo Tavassi dice altro: “Se le dicono che è piccola sul palco non può mettere in mezzo la figlia alla quale al massimo interessa che sia una brava madre. E allora che cosa avrebbero dovuto pensare mia madre, mio padre, mia sorella, i miei amici e tutta la mia famiglia mentre mi diceva tutto quello che mi ha detto?”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.