Reality e Talent

Raimondo Todaro torna a Ballando? Milly Carlucci risponde: “Faccio fatica”

Per Raimondo Todaro una porta aperta a Ballando con le Stelle? Risponde Milly Carlucci

raimondo todaro milly carlucci

Raimondo Todaro dopo quasi 20 anni in tv non è più sul piccolo schermo, niente Amici e niente Ballando con le Stelle. Se da Maria De Filippi non sarebbe mai andato via ma evidentemente nessuno l’ha trattenuto, cosa ha detto Milly Carlucci su un possibile ritorno nel suo dance show? 

La conduttrice Rai non si sbilancia mai del tutto, sempre così diplomatica e sul suo ex maestro di ballo ha detto qualcosina che lascia intuire tutto. Lo ricordiamo tutti che Milly Carlucci era rimasta molto male quando Todaro ha lasciato il suo programma del sabato sera, era nel cast dalla prima edizione, una vera perdita anche se poi è stato sostituito alla grande. 

Milly Carlucci su Raimondo Todaro 

Per 15 anni Todaro è stato coreografo e ballerino di Ballando con le Stelle, ricordiamo lo scambio social tra i due quando lui ha lasciato tutto. Adesso è la conduttrice a rispondere su Super Guida Tv. La domanda è diretta: per Raimondo Todaro la porta è aperta, potrebbe tornare? 

Ancora più chiara della domanda è la risposta della Carlucci: “Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro” poche parole è già sembra tutto molto chiaro. Nessun entusiasmo nel pensare ad un ritorno. Milly ha anche aggiunto: “Come dicevo nella vita non si sa mai. Direi che ognuno ha una parabola e un percorso nella vita e nella professione”. Come sempre grande diplomazia ma è la battuta finale che chiarisce tutto: “A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio ma poi le storie finiscono”.

A questo punto per il ballerino la porta sempre davvero chiusa per sempre ma c’è da dire che lui stesso ha dichiarato che a Ballando non tornerebbe.

>>> La moglie di Raimondo Todaro ha lasciato Amici dopo la lite con Maria?

Sarebbe invece rimasto molto volentieri ad Amici, quel posto gli piaceva, il ruolo di insegnante in una scuola così importante, le sfide, ma Maria non l’ha richiamato. Non si sa esattamente cosa sia accaduto, dicono che avesse chiesto più spazio, che gli è stato negato. Una delusione che avrebbe portato anche sua moglie Francesca Tocca a decidere di lasciare il talent show di Canale 5 dove per anni è stata una delle ballerine professioniste più apprezzate. Le cose finiscono, le storie finiscono, certi amori tornano ma al momento non c’è spazio per Raimondo Todaro in tv. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.