Il malessere di Jessica Morlacchi, è crisi: lascerà il Grande Fratello?
Jessica Morlacchi sta continuando a vivere male la sua esperienza nella casa del Grande Fratello e pensa di andare via
E’ passato un mese dall’inizio della nuova avventura del Grande Fratello ma questa edizione, non decolla in nessun modo. Non decollano gli ascolti, non decollano i contenuti e a quanto pare anche nella casa, regna la noia. In questi giorni in più di una occasione, Jessica Morlacchi, che sembrava poter essere indiscussa protagonista del reality di Canale 5, ha manifestato la sua voglia di lasciare il gioco.
Ne ha parlato subito dopo la diretta di lunedì sera e nelle ultime ore ha ribadito la sua volontà di andare via e abbandonare il gioco. Ieri sera, si è sfogata anche con Clayton, parlando di un vero e proprio malessere che vive. Jessica ha spiegato anche ad altri compagni che nella casa non succede mai nulla, c’è un mondo troppo piatto per lei e inoltre ci sono delle persone con le quali non vuole avere a che fare.
“Non riesco a stare qui ad ammalarmi.. diventare matta con queste persone che non mi interessano minimamente, fuori ho molte cose importanti” ha detto Jessica Morlacchi parlando di quello che pensa e di quello che sta succedendo un mese dopo la sua entrata nella casa del Grande Fratello. Va anche detto che molti concorrenti, vista la decisione di Mediaset di non mandare in onda il reality anche al giovedì sera, hanno iniziato a pensare che il programma non sia molto visto e dunque, anche per questo, serpeggia il malumore.
Jessica Morlacchi pensa di lasciare il Grande Fratello
Gli inquilini hanno dunque chiesto a Jessica come mai abbia deciso di partecipare al gioco e lei ha spiegato: “Come mai ho scelto di venire qui dentro? Non pensavo fosse così, pensavo conflitti si ma importanti, confronti, non pensavo ci fossero persone così. E non avevo idea. Invece ci sono questi gruppi, questa falsità, queste cose che non mi piacciono”.
La cantante ha spiegato che proprio la presenza di persone che non le piacciono, sta redendo la sua permanenza nella casa non semplice, e tutti hanno notato come nel corso delle settimane sia anche cambiata, perdendo la brillantezza e la verve che aveva nelle prossime puntate. Ieri sera dunque Jessica Morlacchi ha spiegato: “Io non frequento nessuno fuori così, non sono abituata a questo, alla falsità. Fuori frequento brave persone, carini buoni, tranquilli, ma comunque in ogni caso onesti e sinceri. Poi qui è tutto troppo piatto, un encefalogramma piatto davvero. Una noia, io ho bisogno di energia, di cose da fare e cose da dire“. Ribadendo concetti che aveva già espresso ore fa.
Vedremo che cosa succederà nella puntata del Grande Fratello in onda lunedì sera quando Jessica Morlacchi avrà la possibilità di parlare con Alfonso Signorini di questa situazione, deciderà di andare via?