Reality e Talent

Temptation Island 2024: Titty e Antonio al falò di confronto, la loro decisione finale

La decisione finale dopo il falò di confronto fra Titty e Antonio a Temptation Island 2024

titty antonio temptation island 2024

Nella sesta puntata di Temptation Island 2024 andata in onda questa sera 15 ottobre 2024 è stato trasmesso il falò di confronto anticipato fra Titty e Antonio. Come per la coppia composta da Mirco e Giulia, era chiaro che entro la fine di questa puntata sarebbe arriva lo scontro fra i due fidanzati di origini campane viste le insistenze con cui Titty ha chiesto a gran voce di interrompere questo esperimento sociale vedendo il suo fidanzato troppo preso dalla tentatrice Saretta. Ma facciamo un passo indietro e ricostruiamo le vicende prima del falò finale: Antonio ha 27 anni, è un impiegato e vive da un anno assieme a Titty, una verace parrucchiera di 24 anni. Dopo 3 anni di fidanzamento, Antonio si è detto asfissiato da Titty è dalla sua spasmodica gelosa; una gelosia nata a causa di una grave “marachella” commessa dallo stesso Antonio. Il ragazzo fu beccato a frequentare un’altra ragazza. All’epoca dei fatti lui si pentì e, come pegno, decise di offrire alla sua ragazza una viaggio da sogno a Parigi dove, all’ombra della Tour Eiffel, le fece pure una promessa di matrimonio (seppur con un anello rimediato all’ultimo momento fra le bancarelle in zona). A distanza di anni, la scoperta del fatto che l’anello in questione fu acquistato alle bancarelle ha mandato su tutte le furie Titty. Lei ambiva chiaramente ad un brillocco di boutique.

Temptation Island 2024: Titty e Antonio al falò di confronto

Dopo il primo falò di confronto negato e la fuga della tentatrice Saretta per una incompatibilità fiorita all’ultimo minuto a causa di un audace proposta di una gita in esterna, Antonio si è visto costretto a prendere parte al tanto agognato falò di confronto anticipato richiesto dalla sua Titty. Ovviamente la prima ad aprire le danze è proprio Titty che non le manderà di certo a dire: “Ho richiesto il falò di confronto perché dopo il palo che hai preso non volevo vedere altro. Io sono venuta qua perché volevi dimostrare che io ero gelosa. Ma tu? Cosa mi hai dimostrato? La tua storiella te la potevi fare anche fuori”.

E sorprendentemente Antonio dà ragione alle accuse mosse da Titty: il ragazzo rivela che la vera ragione per cui ha iscritto la coppia al programma non era stabilire se la gelosia di Titty fosse sufficiente o esagerata. La vera motivazione era quella di poter trovare nel programma un modo per dimostrare alla ragazza che i sentimenti che provava per lei erano svaniti da tempo. Il ragazzo aggiunge anche che tutta la scenetta dell’anello a Parigi e del matrimonio che ne sarebbe dovuto seguire non era qualcosa che lui sentiva davvero: se fosse davvero mai arrivato quel momento, avrebbe partecipati alle nozze solo per accontentare le ire di Titty che avevano preso il sopravvento sulla sua vita.

Qui dentro ho avuto delle emozioni che con te non ho mai provato. Io non sapevo come dirtelo fuori. Non mi sei mancata e non posso fingere” ha spiegato il ragazzo. Una dichiarazione che da il via all’ennesima sceneggiata napoletana: Filippo Bisciglia consegna a Titty il famoso anello della promessa di matrimonio recuperato dalle ceneri di un falò di qualche puntata fa; lei lo prende e lo getta una seconda volta fra le fiamme, con fare stizzito.

L’ammissione del giovane e il gestaccio della ragazza non posso far altro che sancire la separazione fra i due.Eh ma dove la trovi una come a me? Chi è che si sarebbe accontentata di un anello da venti Euro?” sarà una delle ultime frasi che sentiremo uscire dalla bocca della parrucchiera. Del resto, lo avevamo detto in apertura: Titty voleva per lo meno il brillocco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.