Saretta la tentatrice che ha abbandonato Antonio e Temptation diventa l’eroina dei social
In pochi minuti Saretta è diventata l'eroina del pubblico di Temptation Island mentre un inebetito Antonio subiva un palo clamoroso che non si aspettava
Che a Saretta fregasse meno di zero di Antonio e che avesse interpretato il suo ruolo, ossia quello di tentatrice per qualche giorno, era sotto gli occhi di tutti. Non ha mai risposto alle domande del fidanzato, la bella single, non si è mai sbilanciata nei commenti e ha cercato di stare il più possibile lontana da lui in diverse occasioni. Ma quando ha capito che c’era il serio pericolo di dover passare gli ultimi giorni della sua avventura a Temptation Island, in solitaria con il napoletano, ha compreso che era arrivato il momento di fare le valigie. E così, con mossa fulminea, ha lasciato prima che fosse troppo tardi, il villaggio.
Antonio si era presentato a lei con due proposte, perchè non voleva essere troppo invadente e voleva che fosse lei a scegliere il posto in cui trascorrere questo fine settimana insieme, credendo di fare lunghe passeggiate, bere al tramonto e progettare il futuro insieme. Ma Saretta, che forse di fare polpette sotto lo sguardo della sua futura suocera, non desiderava, ha impugnato i suoi trolley, preso la via del vialetto e alla velocità della luce si è fiondata fuori dal resort. Con grande educazione ha anche cercato di spiegare a un inebetito Antonio il motivo per il quale tra loro non poteva esserci nulla. E persino il motivo per il quale ha deciso di negarsi due splendidi giorni in Sardegna tra mare relax ed escursioni. Meglio tornare in città che stare altre ore con lui…Saretta è diventata con questa scelta, l’eroina di questa edizione di Temptation Island, conquistando tutto il pubblico a casa impazzito per quello che è successo nella puntata del programma di Canale 5 in onda il 15 ottobre.
>>>> Temptation Island 2024: Titty e Antonio al falò di confronto, la loro decisione finale
Saretta la tentatrice che scappa prima del week end a Temptation Island
“A me fa piacere che me l’hai proposto. Perché questo significa che tu hai piacere a stare con me. Però voglio essere onesta. Io non credo che questo sia necessario. Nel senso, penso di averti aiutato al massimo in questo percorso. Credo che non possa fare nulla in più per aiutarti a capire cosa vuoi. Credo che venendo con te in questo posto io possa illuderti e io non voglio farlo. Sì, illuderti, hai capito. Vorrei che indipendentemente da me tu abbia trovato le risposte che cercavi qui dentro. Che significa? Che non serve fare tutto questo e andare oltre. Ti ho dato il massimo dell’aiuto” ha detto Sarretta ad Antonio, mentre lui cercava di mettere insieme tutte queste parole così difficili da comprendere e incassava un palo in mondovisione.
Saretta non si è lasciata intimorire per nulla dallo sguardo di cane bastonato e neppure impietosire. Ha preso le sue cose e ha deciso di lascarsi tutto questo alle spalle: “penso che non ha nemmeno senso che io adesso rimanga qui nel villaggio. Non voglio illuderti, te l’ho detto. Anche passare una giornata con te è una cosa più intima. Non voglio farti pensare che ci possa essere dell’altro. Io per te ci sono in queste modalità, come amica. L’hai capito? Non vorrei che tu ci rimanessi male e la vedessi come una cosa negativa. Mi dispiace se non te l’aspettavi. Adesso è giusto che me ne vada“. E via di corsa di ritorno a casa, possibilmente dimenticando buona parte di quello che è stato.