Reality e Talent

Signorini ha voluto la Luzzi solo per fare battute squallide? Beatrice non ci sta

Le battute di Alfonso Signorini irritano non poco Beatrice Luzzi: il messaggio sui social post Grande Fratello è per lui?

beatrice luzzi gf

Vista l’aria che tira in quel di Mediaset ci sta venendo un dubbio: Beatrice Luzzi fa comodo come opinionista anche per fomentare chi va a parlare di Grande Fratello negli altri programmi? Non solo gli attacchi che in questo mese la Luzzi ha subito da chi va a commentare quello che dicono i concorrenti e poi parla invece di lei, ma anche delle frecciatine imbarazzanti che il conduttore le lancia in prima serata ( oltre al fatto che spesso viene interrotta mentre cerca di argomentare).

Sembra quasi che, dopo quello che è successo lo scorso anno al Grande Fratello, Beatrice Luzzi sia stata considerata “quella sacrificabile” quella da puntare sia fuori che dentro lo studio del GF. Un atteggiamento che forse non piace più neppure alla stessa Luzzi che ieri sera, di fronte all’ennesima battuta di Alfonso Signorini, ha perso la pazienza, invitando tutti a smetterla, con una faccia che poi, valeva più di mille parole. Del resto Signorini, le ha dato dell’esperta di piumoni…Ecco forse visto il ruolo che la Luzzi ha in questa edizione del Grande Fratello, non concorrente ma opinionista appunto, dovrebbe essere trattata in modo diverso. Sono anni comunque che questo reality, che potrebbe essere ancora interessante, viene mandato alla deriva non dal cast, ma da un conduttore che sa di essere intoccabile e che gestisce tutto come piace a lui, senza mai tenere in considerazione quello che potrebbe piacere o non piacere al pubblico.

Beatrice Luzzi perde la pazienza al Grande Fratello

Vi riproponiamo uno dei momenti della puntata di ieri del GF, per cercare di capire insieme quello che è successo

Il tweet di Beatrice Luzzi

Subito dopo la puntata, Beatrice Luzzi ha postato un messaggio su X che sembra essere proprio destinato al conduttore del Grande Fratello, anche se non ha fatto nomi.

Tantissimi i messaggi di approvazione per Bea: “Esatto. Un signore non usa parole offensive, non denigra il prossimo, non umilia. Un signore conosce la parola rispetto e sa leggere lo sguardo del suo interlocutore capendo quando è il momento di fermarsi. Signori si nasce.” Verrebbe proprio il caso di dire che signori si nasce…Signorini si diventa…Ma questa è un’altra storia! Non ci resta che aspettare questa lunga settimana per capire come affronterà la prossima puntata Beatrice Luzzi, visto il clima che tira…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.