Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli litiga ancora con la giuria, le stoccate di Lucarelli e Canino
Nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2024, Sonia Bruganelli è finita al centro di una nuova polemica con i giudici
La presenza di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 2024 è senza alcun ombra di dubbio uno dei principali fulcri di discussioni e polemiche dentro e fuori dagli studi del talent show di Milly Carlucci. Ne avevamo già avuto un assaggio nel corso della settimana a seguito di una infelice dichiarazione della concorrente a La Vita in Diretta dove ha accusato la giudice di averla ridicolizzata e messa alla berlina sapendo che davanti al televisore c’era sua figlia. Una accusa certamente molto bizzarra sui cui la stessa manager ha ritrattato. Ma la fiamma della polemica non si spegne con una semplice smentita: dopo la sua esibizione andata in onda nella terza puntata del 12 ottobre 2024, Sonia Bruganelli ha dovuto affrontare i giudici che gliele hanno di certo mandate a dire…
Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli vs Selvaggia Lucarelli
Era senza alcuna ombra di dubbio uno dei momenti più attesi della terza puntata di Ballando con le Stelle 2024 visti i precedenti: Selvaggia Lucarelli si è espressa in maniera integerrima nei confronti della concorrente, sia sulla sua esibizione ma anche su tutto quello che era stato detto fino a pochi minuti prima della performance. La prima faccenda da risolvere è stata proprio quella legata “all’uso” della figlia minorenne per pararsi davanti alle critiche ricevute: “La settimana scorsa ero molto turbata e ho detto una cosa giusta nel senso che ero molto in difficoltà. Usare mia figlia? Non uso mia figlia. È la mia immagine di madre che si è sentita in difficoltà nei suoi confronti”.
La replica di Selvaggia Lucarelli non è mancata di arrivare: “Va bene. Non mi interessa la lite ma te lo dico: ti vedo tanto confusa. La volta scorsa ti avevo fatto un complimento dicendo che sei una donna di personalità, ed è un complimenti che non dico a tutti. Oggi ti vedo molto confusa perché credo che adegui il tuo personaggio in base a quello che pensi ti convenga fare al momento. Prova ad essere te stessa!”. Bruganelli ha provato a fare specchio riflesso sostenendo che anche Selvaggia Lucarelli interpreta un personaggio a Ballando con le Stelle. Accusa poi respinta in quanto il suo ruolo non è quello della concorrente.
I toni della discussione si sono abbassati quando Sonia Bruganelli, ormai visibilmente uscita sconfitta dalla guerra verbale con la giudice, ha chiesto di tornare prettamente a commentare la sua esibizione: “Parliamo di ballo? Ma non ti conviene parlare solo di ballo perché sei tra gli ultimi della lista. Ti puoi giocare tutto su altre carte che tu possiedi e sono quelle della personalità, secondo me purtroppo sei fiacca“. Un’altra bella frecciatina l’ha lanciata Fabio Canino poco più tardi…
Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli vs Fabio Canino
“Io mi chiedo sempre sui concorrenti di Ballando con le Stelle perché vengono? Soprattutto per quelli che conosco molto meno…” – ha iniziato il suo breve intervento Fabio Canino commentando l’esibizione di Sonia Bruganelli – “Tu sicuramente non vieni qui per soldi perché sei milionaria! Ah no? Beh una che fa le foto sugli aerei privati con le borse firmate tanto povera non deve essere! Va bene, lasciamo perdere. Non sei qui per i soldi, non hai una carriera da rispolverare, perché vieni a Ballando con le Stelle?“. La risposta è stata: “Per ballare”. Una risposta che Canino commenta così: “Allora balla e basta, non andare negli altri programmi a fare polemiche”.