Reality e Talent

Temptation Island 2024: Alfred e Anna al falò di confronto, la loro decisione finale

Ecco com'è andato il falò di confronto fra Alfred e Anna di Temptation Island 2024, fra pianti, rivelazioni e la decisione finale

temptation island 2024 alfred anna

Nella quinta puntata di Temptation Island 2024 è finalmente andato in onda il falò di confronto anticipato fra Alfred e Anna. Eravamo già pronti al fatto che sarebbe accaduto grazie alle anticipazioni fornite negli scorsi giorni, eravamo preparati anche allo scontatissimo esito che ha concluso il suddetto falò. Quello a cui non eravamo preparati sono stati i contenuti melensi e a tratti noiosi del dibattito avvenuto fra i due. Per chi si fosse perso le precedenti puntate, Anna (27 anni) e Alfred (25 anni) vivono entrambi a Perugia, non convivono ancora pur essendo fidanzati da 1 anno e 9 mesi. Ad iscrivere la coppia al reality è stata Anna in quanto, pur amando Alfred, non riusciva a trovare il coraggio di lasciarlo dopo aver scoperto un tradimento. Lui ha accettato nella speranza che l’esperienza televisiva possa mettere fine alle continue liti innescate dalla sua compagna. Con queste premesse, non poteva che succede l’irreparabile…

Temptation Island 2024: Alfred e Anna al falò di confronto

Ad invocare il falò di confronto è stato Alfred in quanto è giunto alla conclusione di non amare più la su fidanzata e di essere convinto di volerla lasciare definitivamente. Anna non si è fatta ripetere l’invito una seconda volta: ha immediatamente accettato di partecipare al falò di confronto anticipato. Una volta radunata la coppia davanti al fuocherello, il primo a prendere parola è chiaramente Alfred che apre le danze con una accorata ammissione: “Voglio dirti la verità perché tu lo sai che io non ho mai avuto una famiglia unita e tu mi hai fatto capire cos’è una famiglia. Ho un senso di gratitudine che non finirà mai“. “Il temine gratitudine te l’ha insegnato lei?” – sbotta subito Anna, trovando dissenso da parte del giovane – “Da quant’è che non mi ami? Da tanto. E perché non hai mai trovato il coraggio di dirmelo? Te l’ha dato lei il coraggio?. È chiaro che Alfred voglia chiudere in maniera quando più pacifica possibile, Anna invece vuole la vendetta.

Anna spinge per la visione dei filmati con le malefatte di Alfred nel villaggio delle tentatrici e di uno degli appuntamenti in esterna con la single Sofia. “Io però sono riconoscente, se ritorno chiederò scusa ai tuoi genitori” spiega Alfred “Io non sto con i tuoi, è vero, ma mi sono inginocchiato con te, quante volte ti ho chiesto scusa ma l’ho fatto anche per non deludere i tuoi. Sono arrivato fino a qua”. Pensando alla famiglia unita trovata fra le mura di Alfred, il ragazzo si commuove fino alle lacrime. Anna però smonta ogni sentimento continuando a sottolineare il tradimento nel villaggio.

Anna chiede ad Alfred di vedere insieme il filmato dove l ragazzo bacia la tentatrice: “Guarda ‘sti du pagliacci! Guarda quanto sei pagliaccio! Dici di aver sempre portato rispetto alla mia famiglia ma non ti stai pentendo di quello che hai fatto? […] Se mi avessi detto che non mi amavi senza quel bacio ti avrei stretto la mano”.

Il ragazzo replica: “Mi sono pentito del bacio ma non posso più continuare a mentire“. Anna però non solo non è convinta ma si dice addirittura felice di aver scoperto un ulteriore tradimento del suo fidanzato: “Tu non sei un uomo, in te vedo solo un bambino che ha sofferto molto“. La rottura è inevitabile: i due lasciano Temptation Island 2024 da separati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.