Reality e Talent

Grande Fratello 2024: Enzo Paolo Turchi ha dubbi sulla rapporto con Carmen Russo, è crisi?

Parlando della sua voglia di lasciare Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi svela di avere dubbi sul rapporto con Carmen Russo

enzo paolo turchi grande fratello 2024

Come spesso accade nei più noti reality show, i veri momenti interessanti sono sempre quelli estemporanei, arrivati fuori programma sulla rigida scaletta di uno show di prima serata. E anche Grande Fratello ‘2024 ha confermato questa formula: nella lunga e noiosissima puntata basata su presunte storie d’amore e liti su temi parecchio vacui, a lasciare interessare il pubblico da casa è l’inedita dichiarazione fatta da Enzo Paolo Turchi sul suo rapporto con la moglie Carmen Russo; un rapporto su cui oggi nutre qualche dubbio. La coppia di coreografi è dunque in crisi? Proviamo a fare un passo indietro e a raccogliere le azioni commesse dal concorrente che evidenzierebbero un rottura fra i due coniugi.

Grande Fratello 2024: fra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo è crisi?

La puntata del 7 ottobre 2024 di Grande Fratello è iniziata già sotto una cattiva stella per Enzo Paolo Turchi. Dopo appena sei puntate dal suo ingresso, il ballerino ha annunciato la sua forte volontà a voler abbandonare il programma in maniera definitiva. La decisione è stata maturata a seguito di varie riflessioni che hanno portato l’uomo a volersi ricongiungere con la figlioletta Maria a tutti i costi. Per cercare di convincere Enzo Paolo Turchi a restare in casa, Alfonso Signorini e i suoi autori avevano architettato una sorpresa: un incontro in giardino con sua moglie Camen Russo. Arrivata nella casa e ad un passo da lui, però, nemmeno il supporto morale della moglie è servito al coreografo a cambiare idea.

Va detto che l’accoglienza di Enzo Paolo Turchi nei confronti della moglie non è sembrata così calorosa anche dopo il freeze. Carmen Russo sembra non aver afferrato i suoi messaggi non verbali ed ha continuato in tutti i modi a convincerlo a restare in gioco, rassicurandolo anche sulla figlia Maria. La situazione non si è smossa più di tanto, Alfonso Signorini ha una idea: annuncia alla casa che Carmen Russo resterà in casa per qualche giorno. Ma anche davanti ad un ricongiungimento coniugale, il ballerino sembra non reagire più di tanto, arrivando persino a chiedere al conduttore se è possibile fare uno scambio di persone: “lei resta e io me ne vado”. Ovviamente non si può. Il conduttore coglie la palla al balzo per invitare Turchi in confessionale per chiarire in privato la sua posizione rispetto al gioco.

Nel segreto del confessionale, Enzo Paolo Turchi spiega ad Alfonso Signorini di nutrire qualche dubbio sul fatto che l’amore che scorre fra lui e sua moglie sia ancora con vivo: Prima di partire, per un bel periodo, ho pensato che Carmen fosse un po’ stufa di me, di come agivo io, del fatto che cresco, mi sposto fuori.. L’ho vista fredda e distaccata da me. Io adesso andrò via dal Grande Fratello e se a lei non sta più bene un uomo così, così come magari non piacciono a tante un uomo un po’ così... Io me ne vado da casa. Veramente. Perché non mi sento più accettato, esatto. Forse perché abbiamo passato tanti anni insieme? Questo è un mio sentore. È difficile capirla perché lei fa parte del mondo dello spettacolo. Non credo mi abbia tradita, almeno spero“.

Enzo Paolo Turchi è stato condotto nuovamente in giardino, da sua moglie Carmen, per continuare il discorso motivazione iniziato prima del confessionale. Anche qui il ballerino ha lanciato chiari segnali: “Alfonso lo sa quali sono i miei problemi con te. Perché ci sta. Ad Alfonso io glielo detto: posso andare anche a vivere da un’altra parte. Io voglio tornare a casa ma… posso pure non tornare a casa con te perché se a te non sta bene una persona come me, magari ti piacciono quelli là, i Superman, io non sono un Superman. No, ora non mi toccare….“.

Il momento di impasse fra i due litiganti viene momentaneamente superato dalla conferma – da parte di Alfonso Signorini – del fatto che Carmen Russo resterà in casa per qualche giorno. I due hanno continuato a discutere fra i vari momenti di gioco del reality Mediaset. Nel corso della serata, però, è arrivata la svolta sul caso: pur con mille punti di domanda, Enzo Paolo Turchi ha deciso per il momento di revocare la sua volontà a ritirarsi da Grande Fratello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.