Sonia Bruganelli: “Ridicolizzata da Selvaggia, ho perso la brocca”
Sonia Bruganelli spiega di essere rimasta molto male per le parole di Selvaggia Lucarelli: "Mi ha ridicolizzato"
Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi pomeriggio, al tavolo di Alberto Matano si è discusso di quello che è successo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle. Ospite del programma di Rai 1, tra gli altri, anche Sonia Bruganelli. Di lei in queste ultime ore si è detto tanto e si è scritto tanto. Gira voce che dopo il voto preso, abbia perso la testa dietro le quinte…
Oggi l’imprenditrice ne ha parlato a La vita in diretta, spiegando i motivi per i quali si è sentita attaccata. In particolare quello che non le è piaciuto è stato il commento di Selvaggia Lucarelli. Secondo l’ex moglie di Paolo Bonolis, Selvaggia, da mamma, avrebbe dovuto pensare che a casa c’è una figlia che la guarda e dunque questo le ha dato molto fastidio, essere ridicolizzata agli occhi di una ragazza di 16 anni. Queste le parole di Sonia Bruganelli e ovviamente non è tardata ad arrivare via social, anche la replica della Lucarelli.
Nello studio de La vita in diretta l’imprenditrice ha anche spiegato che si è seduta a terra perchè si è sentita poco bene, si è sentita svenire e anche per questo ha avuto una reazione poco gentile nei confronti di chi stava dicendo cose carine sul suo conto. Si è infatti scusata anche con Matano.
>>>> Sonia Bruganelli furiosa dietro le quinte? Lo scorso anno voleva fare la giurata
Sonia Bruganelli ha perso la brocca
Come potrete vedere in questo video, Sonia Bruganelli si è lamentata perchè pensa che di esser stata umiliata dalle parole della Lucarelli. Selvaggia aveva solo fatto notare, che in pista al momento, Sonia si perde. Pur avendo grande personalità, quando balla risulta essere molto piccola per la pista di uno show del sabato sera. Nulla di così eclatante, eh…Nelle prime due puntate di questa edizione la Lucarelli non si è neppure molto sforzata nei suoi giudizi…Ricordiamo ad esempio quante volte ha detto a Federico Lauri proprio qualcosa di simile, che si aspettava da lui molto altro…
“Lei ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione e a me è sembrato del tutto gratuito” ha detto Sonia Bruganelli.
Le parole di Selvaggia Lucarelli sono state molto chiare, non ha mai parlato di Sonia come persona ma come ballerina. Nulla di più. E dunque “perdere la brocca” per questo, o sentirsi umiliata perchè hai una figlia a casa che ascolta, è forse un filino esagerato. La giudice di Ballando con le stelle non ha perso tempo e ovviamente ha subito risposto con la sua solita ironia sui social alle parole di Sonia Bruganelli sui social: “Toccherà dare 10 a tutti quelli con prole” ha scritto su X Selvaggia Lucarelli…
Qualcosa ci dice che nella prossima puntata di Ballando con le stelle assisteremo a un bel faccia a faccia tra la scrittrice e Sonia Bruganelli.