Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli litiga con la giuria e prova a “corrompere” Mariotto

Sonia Bruganelli si scontra con la giuria di Ballando con le Stelle: il rinfaccio a Zazzaroni e la proposta a Mariotto

Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli

Dopo una prima puntata in “modalità Ghandi”, Sonia Bruganelli ha deciso di tirare fuori le unghie e affrontare la giuria di Ballando con le Stelle 2024. Questo è quanto accaduto nel corso della seconda puntata del talent show condotto da Milly Carlucci subito dopo il Charleston ballato dalla manager con il suo maestro Carlo Aloia. Nonostante alcuni flebili complimenti sui progressi che sta facendo, Bruganelli non è riuscita a mandar giù gli altri pareri – più negativi – emessi dalla giuria e ha dunque colto la palla al balzo per discutere animatamente con alcuni di loro.

Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli attacca Ivan Zazzaroni

Il primo giudice preso di mira da Sonia Bruganelli è stato Ivan Zazzaroni, a cui la donna ha rinfacciato il passato di concorrente del giornalista sportivo: “Posso dire una cosa? Perché io sto zitta in quanto sto in modalità Ghandi però io ho visto la prima puntata di Ivan Zazzaroni nel 2007 che ha fatto una samba con Natalia Titova dove sembrava che c’aveva due gambe sinistre! E scusami, Zazzaroni. Allora io ti dico: anche tu hai partecipato e dovresti saperlo che ad una seconda puntata è un miracolo fare cose…”. Pronta la replica del giornalista: “Ah, vero che ti sei istruita… Però io comunque sono arrivato terzo. E sono cresciuto. A quel punto la concorrente ha accusato il giudice di essere poco empatico nei suoi confronti.

Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli discute con Selvaggia Lucarelli

A seguire, tocca a Selvaggia Lucarelli affrontare Sonia Bruganelli. La blogger sottolinea il fatto che dall’esibizione vista traspare un po’ di timorosità nel proporsi in scena: Tu sei una donna di grande personalità ma sulla pista proprio sparisce la tua personalità. E non è come balli. Il problema è che ti fai proprio piccola, quasi sparisci…“. Hey, Selvaggia Lucarelli, tu sei molta diretta quindi quello che ti sto dicendo ascoltalo! Io sono piccola perché questa è una cosa che non mi appartiene” – replica alla Lucarelli che le fanno notare che tutti i concorrenti non sono avvezzi a ballare in tv – “Io vivo da vent’anni dall’altra parte della telecamera. E guardo quelli che si esibiscono. Quindi esibirsi per me è qualcosa di difficilissimo“. Una motivazione un po’ claudicante…

Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli prova a “corrompere” Guillermo Mariotto

Oltre al parere completamente negativo di Fabio Canino, che Sonia Bruganelli ha ingoiato, il vero coup de theatre è arrivato quando ha preso parola Guillermo Mariotto. Lo stilista sudamericano ha ricevuto una sorta di proposta indecente da parte della concorrente: “Se mi aggiungi due punti al voto che vuoi darmi, chiedo ad Angelo Madonia se prende un caffè con te! Perché tanto a te interessa solo quello! Solo quella roba lì!”. Guillermo Mariotto ha rispedito al mittente la proposta. I voti ricevuti dopo il dibattito sono stati impietosi: 4 da Zazzaroni, 4 da Canino, 4 da Smith, 3 da Lucarelli e 3 da Mariotto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.