Reality e Talent

Pupo vs Anna Tatangelo a Tale e quale: la faccia di Alessia Marcuzzi dice tutto

Le parole di Pupo su Anna Tatangelo non sono molto piaciute ad Alessia Marcuzzi ma neppure ai fan della cantante

pupo anna tatangelo tale e quale

Tra i giudici della puntata di Tale e quale show in onda il 4 ottobre 2024, c’è stato anche Pupo che non ha risparmiato critiche e commenti pungenti ai concorrenti del programma di Rai 1. Sui social però è scoppiata una vera e propria polemica quando il cantante ha dato il suo giudizio a Giulia Penna, chiamata a imitare Anna Tatangelo. La Penna ha cantato Ragazza di periferia e alla fine ha ricevuto i commenti di tutti i presenti, incluso appunto quello di Pupo.

Le parole di Pupo su Anna Tatangelo

Anche Malgioglio nei suoi commenti la prende alla larga, parlando spesso degli artisti e poco dei protagonisti, ma spende quasi sempre bellissime parole per i BIG citati. Diciamo che Pupo non ha avuto lo stesso garbo verso Anna Tatangelo, anzi: “Non voglio discutere il talento di Anna Tatangelo, ma lei è una cantante non tanto riconoscibile per la voce, ma per le canzoni che canta perchè canta le canzoni di Gigi d’Alessio in genere. Se tu sentissi cantare Anna Tatangelo un pezzo standard, difficilmente le persone normali riconoscerebbero Anna Tatangelo. Lei ha una grande voce, sempre portata però allo stupire con l’acuto, con l’urlo diciamo. Io amo più le cose colorate, diverse, più morbide, il canto diverso. Quindi le canzoni in questione sono di effetto, ma non sono le mie preferite“.

Da notare, come potrete vedere in questo video che vi proponiamo, la faccia che Alessia Marcuzzi ha fatto nel momento in cui sente dire a Pupo che Anna Tatangelo canta solo le canzoni di Gigi d’Alessio…

Sì, ma tu devi giudicare lei adesso! Devi parlare di Giulia“ ha detto Alessia Marcuzzi, un po’ infastidita dal commento che Pupo ha dato sulla concorrente.

Pupo non si è fatto intimidire e ha ribadito: “Ho detto, le canzoni sono d’effetto e tutto quello che volete, ma non sono le mie preferite. Lei canta bene e lo sentono tutti, è stata molto brava. La canzone è di D’Alessio, si capisce. Tu riconosci la Tatangelo perché lei canta le canzoni di D’Alessio. E ora arrivo al punto. Fare la Tatangelo significa imitare una che canta molto bene e basta. Tu hai cantato molto, molto bene, ma per me l’emozione è un’altra cosa. Spero di essermi spiegato. Panariello non ha capito bene? Perché lui fa il comico“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.