Pessima lite tra Jessica e Yulia: esagerano entrambe e ci sono frasi che vanno oltre
Prima furiosa lite al Grande Fratello anche in diretta: Jessica Morlacchi e Yulia esagerano davvero
Alfonso Signorini e la prode Rebecca Staffelli hanno fatto notare, nella puntata del Grande Fratello in diretta il 30 settembre che nel blocco pubblicitario Yulia e Jessica Morlacchi se ne fossero dette delle belle. Nessuno però ha avuto il buonsenso di ricordare, a entrambe, quali siano i limiti che non devono essere superati. Perchè entrambe, sono andate davvero oltre e non hanno regalato uno spettacolo molto simpatico. Una delle frasi che ha scatenato la furiosa discussione tra le due è stata quella della cantante che ha dichiarato: “Lei fuori è fidanzata. L’anello da 50.000 Euro che le ha regalato il compagno quando uscirà lo andrà a vendere al compro oro“. L’ira funesta di Yulia si è dunque risvegliata.
La lite tra Jessica Morlacchi e Yulia: non un bel vedere
Yulia dunque, avrebbe iniziato a fissare, secondo il racconto successivo, Jessica, forse perchè voleva delle risposte. “Ma cosa vuoi da me? Non ti riempire la bocca di ca**i miei ok?“. La cantante è sbottata: “Ca… tuoi vallo a dire a tua sorella e non a me.Hai capito tesorino? Non mi parli così e non usi questo linguaggio? Le parolacce non me le dici, valle a dire a tua sorella“.
La discussione è andata avanti: “Mia sorella non la nomini! Non ti conviene di parlare di mia sorella. Perché tu sei una grande cafona”. La Morlacchi ovviamente non è rimasta in silenzio: “Ma smettila e vai a mangiare vai o vai a prendere aria che è caldo. Non dire parolacce a me ignorante“.
Yulia poi ha tirato fuori delle frasi che hanno fatto infuriare il web. Perchè si può discutere è vero, ma non si deve mai andare oltre: “A mangiare io? Ma che atteggiamento hai? Guarda che quella che c’ha i problemi alimentari sei tu e non io. E poi ignorante sei tu che parli di soldi con il mio anello e sei una materialista del ca**o“.
Jessica stizzita ha alzato la voce: “Io ho parlato di soldi? Ma sta poveraccia, sta disgraziata. Sì, disgraziata e non vado oltre“. La Bruschi si è alzata e ha borbottato: “Io sono disgraziata? Ma guarda la faccia che c’hai. Te lo regalassero un anello come il mio, perché sei molto infelice. L’unica disgraziata sei te ricordalo. E ti riempi la bocca tanto per dargli aria, infelice. Sei vergognosa. C’hai 37 anni e dovresti dare l’esempio e sei pessima“.
La Morlacchi ovviamente non demorde: “Sì, ho 37 anni, tu ne hai 26 e sei proprio volgare. Non te lo fanno fare miss Universo dici troppe parolacce“. E quando dalla pubblicità si è tornati in diretta, Signorini ha fatto notare che la parola disgraziata non è bellissima da dire a una donna. Niente commenti però sul resto. Peccato, perchè forse un piccolo richiamo a Jessica e a Yulia ci stava.