Reality e Talent

Al Grande Fratello commenti inopportuni nelle notte: frasi da non ripetere

Al Grande Fratello nella notte volano stracci: dopo la diretta ecco che cosa è successo nella casa più spiata di Italia

grande fratello news

La puntata in diretta del Grande Fratello ha scosso gli animi e ovviamente, nel corso della notte, sono successe tante cose. Yulia, davvero molto indignata per la discussione con Jessica Morlacchi, ha provato a chiarire la sua posizione anche con altre persone e a parlare di quanto successo durante la diretta. Ovviamente in casa c’è chi ha dato ragione alla Morlacchi e chi invece si è schierato dalla parte dell’altra concorrente. I telespettatori però non hanno potuto fare a meno di notare che ci sono state delle frasi poco carine che Julia ha detto dopo la diretta, frasi da non ripetere ecco.

>>>> Pessima lite tra Jessica e Julia: esagerano entrambe e ci sono frasi che vanno oltre

Grande Fratello news: cosa è accaduto nella notte dopo la diretta

La Bruschi, ha ripetuto anche nel corso della notte la questione die disturbi alimentari di Jessica, non rendendosi conto che forse avrebbe dovuto evitare, anche se si è sentita offesa. E poi parlando con altri concorrenti, ha speso parole non troppo carine nei confronti della Morlacchi. In generale un esempio di atteggiamento forse, da non avere in un reality che è poi alla fine dei conti, un gioco. “Io ho avuto problemi privati e lei mi ha detto ‘vai a mangiare’. Ma poi ‘disgraziata’? Lorenzo si è arrabbiato… lui abitava nelle popolari. Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire. Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io le avevo già sp… io l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare quella. Parliamo peggio degli uomini. Non devo più cadere nelle sue provocazioni” sono state le parole di Yulia.

Forse è proprio questo che non funziona più del Grande Fratello, il fatto che si sia perso davvero lo spirito di un gioco durante il quale in passato si litigava si, ma con toni diversi. Si scherzava molto di più e invece adesso, si diventa, a neppure un mese dall’inizio, fin troppo cattivi e si esagera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.