Reality e Talent

Rossella Erra contro Selvaggia Lucarelli per quello che ha fatto dopo la pessima battuta a Ballando

Rossella Erra racconta cosa ha fatto Selvaggia Lucarelli dopo la pessima battuta contro di lei a Ballando con le Stelle

rossella erra selvaggia

A chi è piaciuta la battuta sull’imparare l’italiano di Selvaggia Lucarelli contro Rossella Erra? In tanti hanno riso ma è poi accaduto altro ed è di quel seguito che Rossella Erra racconta a La volta buona, un seguito che non fa per niente onore alla Lucarelli. Per chi non ha seguito quel momento a Ballando con le Stelle, quando in pista è arrivato Furkan Palali la Erra è impazzita e ha sfoderato il suo turco, imparato per l’occasione, poche parole per l’attore turco che lei adora. E’ arrivata poi la battuta di Selvaggia che ironicamente le ha fatto i complimenti ma aggiungendo subito che adeso dovrebbe imparare l’italiano. Bravissima Rossella che ha sorriso ed è andata oltre, non ha voluto rovinare la serata a nessuno, fiera di essere napoletana ma anche certa che l’italiano lo conosce bene. Il fatto è che dopo è accaduto altro.

Rossella Erra contro Selvaggia per quello che ha fatto dopo la puntata 

Il giorno successivo Selvaggia ha postato sul suo profilo social proprio quel momento, la sua battuta. Ed è lì che è iniziata la solita tempesta di commenti pesanti nei confronti della Erra. Hanno rincarato la dose quel commento acido della giornalista ha dato il via alla cattiveria contro Rossella.

Rossella Erra: “è facile imparare l’italiano, l’educazione è molto più difficile impararla”

Caterina Balivo prova a calmare tutto, anche lei ha riso alla battuta di Selvaggia: “brava Rossella hai imparato il turco, ora prova con l’italiano”.

>>>>Rossella Erra distrutta dai commenti sui social e dai sensi di colpa per sua figlia

“Io in quel momento alla battuta ho pensato che effettivamente l’italiano è una lingua molto difficile, il turco di più ma in quel momento non ho voluto rispondere se non simpaticamente perché era cioè è troppo bello rovinare un Ballando con le stelle in prima puntata con una polemica e poi sai com’è… è facile imparare l’italiano, l’educazione è molto più difficile impararla”.

Rossella prosegue: “io avrei chiuso anche lì ma quando ieri mattina di quattro ore e mezza di programma ha caricato sul suo social solo quello spezzone in cui dice che devo imparare l’italiano e quello che mi è potuto arrivare sui miei social di offese come ‘vai a studiare, a imparare l’italiano, prendi corsi di dizione’. No, io non ci sto più. o ho fatto il liceo scientifico, ho fatto l’università e mi sono laureata con 110 e lode poi ho fatto la commercialista, ho fatto la mediatrice, ho preso tante altre specializzazioni e tra poco divento giornalista”.

La Erra non avrebbe detto niente per quella battuta che comunque non andava fatta ma per avere scatenato con il video sui social i commenti pieni di odio. Per lei non è la prima volta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.