Tale e Quale Show 2024: grandi risate per la coppia Ciufoli – Di Pietro come Tony Effe e Gaia, la classifica del 27 settembre
La classifica e il vincitore della seconda puntata di Tale e Quale Show 2024 del 27 settembre
Tale e Quale Show si conferma ancora una volta una giostra di emozioni in grado di passare da esibizioni ben fatte fino a quelle completamente disastrose. Un po’ come quanto capitato nella seconda puntata del talent show vip andata in onda questa sera, venerdì 27 settembre. Fra le numerose esibizioni andare in onda ed eseguite in diretta, una fra tutte ha fatto parlare di più: quella realizzata in duetto da Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro, chiamati e prendere le fattezze del rapper Tony Effe e della cantante pop Gaia per portare in scena uno dei successi dell’estate appena trascorsa “Sesso e Samba”. Purtroppo per i due concorrenti, la performance non ha fatto discutere per la grande somiglianza per il totale caos portato in scena.
Tale e Quale Show 2024: grandi risate per la coppia Ciufoli – Di Pietro come Tony Effe e Gaia
Dopo il risultato portato a casa la scorsa settimana, non c’erano dubbi che anche stavolta Carmen Di Pietro avrebbe portato la sua “troppo personale” versione della hit estiva cantata da grandi e piccini. Fuori tempo, stonature, parole del testo sbagliate: una compilation di errori da lasciare basiti persino gli ideatori de I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia.. Apprezzabile, invece, lo sforzo fatto da Roberto Ciufoli che ha interpretato in chiave ironica Tony Effe, restando a tempo nonostante l’evidente distrazione al suo fianco. Purtroppo per lui, però, lo sforzo non è stato apprezzato più di tanto e i giudici gli hanno assegnato solo brutti voti nella classifica di fine serata.
Tale e Quale Show 2024: la classifica del 27 settembre
Agli ultimi posti anche questa settimana abbiamo trovato Carmen Di Pietro con appena 25 punti, decimo posto per Justine Mattera con 27 punti. A seguire: nono Roberto Ciufoli con 30 punti, ottava Amelia Villano con 41 punti.
A metà classifica (ingiustamente) il performer Feisal Bonciani, settimo con 45 punti ed una discreta interpretazione di Prince; ex equo al quinto posto per Thomas e Giulia Penna, con 47 punti. Fuori dal podio Massimo Bagnato, al quarto posto con 52 punti.
In vetta troviamo Simone Annicchiarico che, con la sua interpretazione di Franco Califano ha collezionato 55 punti; secondo posto per Kelly Joice, che ha raggiunto quota 66 punti incarnando Shirley Bassey. Prima classificata Verdiana che con la sua imitazione di Celine Dion svetta nella classifica di puntata con 69 punti. Se gli ultimi posti vengono occupati più o meno sempre dagli stessi volti, discorso diverso va fatto per chi punta davvero alla vittoria: a Tale e Quale Show 2024 la partita è ancora apertissima.