Grande Fratello fa sposare Brooke e Thorne di Beautiful: il video
Clayton Norcross e Katherine Kelly Lang si ritrovano nella casa del Grande Fratello per un insolito matrimonio
Al Grande Fratello si va a caccia di fan delle soap opera, questo oramai è un dato di fatto. Non a caso fra i concorrenti dell’edizione attualmente in onda troviamo l’affascinante Iago Garcia (noto in Italia come Olmo de Il Segreto) e il brizzolato Clayton Norcross, che molti sicuramente ricorderanno per esser stato Thorne Forrester nella quasi quarantennale telenovela americana Beautiful. E proprio quest’ultimo è stato protagonista di un siparietto da soap nel corso della puntata di prima serata del 26 settembre 2024 del reality show Mediaset: l’attore ha avuto la possibilità di incontrare la sua amica e collega Katherine Kelly Lang e di inscenare con lei un matrimonio, quello che i loro personaggi della serie statunitense non hanno mai potuto celebrare per amor di trama.
Grande Fratello fa sposare due personaggi di Beautiful
Era già stata ampiamente anticipata la presenza di Katherine Kelly Lang in qualità di ospite della puntata di questa sera di Grande Fratello ma nessuno sapeva concretamente la ragione per cui l’attrice ha preso un aereo ed è volata fino a Roma: Alfonso Signorini e i suoi autori avevano organizzato per lei una sorpresa da fare al collega Clayton Norcross, ovvero inscenare con lui un matrimonio da soap opera.
Dopo aver freezzato tutti i concorrenti in giardino, Alfonso Signorini ha invitato la Brooke di Beautiful ad entrare in scena lasciando sorpreso il bel Thorne che ha subito questo di essere sbloccato. “Benvenuto al tuo matrimonio!” gli ha urlato il conduttore dallo studio mentre in sottofondo era stata mandata in diffusione la marcia nuziale. Senza grossi problemi, i due attori hanno accettato di prestarsi al gioco e di mettersi sotto un arco floreale: ad officiare le nozze è stato sempre il conduttore, fra spiritose ramanzine e la classica liturgia dei fiori d’arancio. “In nome del Grande Fratello, io vi dichiaro marito e moglie. Viva gli sposi!” ha urlato Signorini dando il via ad un bacio fra i due neo-sposini.
E non c’è matrimonio senza lancio del bouquet: Grande Fratello ha organizzato anche quello! A Katherine Kelly Lang è stato subito consegnato un mazzo di fiori da lanciare alle sue spalle come vuole la tradizione: conto alla rovescia e via… Ad afferrare al volo l’ambito trofeo è stata la concorrente Maria Vittoria che proprio in questi giorni ha iniziato una amicizia speciale con Tommaso.
Alfonso Signorini ha colto l’occasione anche per tornare a parlare di un gossip che aveva lanciato nella scorsa puntata Clayton Norcross: l’attore aveva parlato di una notte di baci trascorsi in gran segreto con la sua collega di set ai tempi in cui recitava in Beautiful; Lang ha confermato l’accaduto sottolineando che era ancora libera e che quanto accade non è stato di certo un tradito verso il suo partner.