Grande Fratello: Beatrice Luzzi saluta la sua ex suocera in fin di vita in diretta tv
A fine della puntata del 26 settembre 2024 di Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha salutato la sua ex suocera in fin di vita
Un altro duro colpo per Beatrice Luzzi. Solo qualche mese fa, l’opinionista del reality show Mediaset si era vista costretta ad abbandonare temporaneamente la casa a causa della perdita di suo padre. Nelle scorse ore, purtroppo per lei, ha ricevuto un’altra brutta notizia: anche la vita della sua ex suocera Laura sta per volgere al termine. A rivelare questa straziante notizia è la stessa Luzzi durante i titoli di coda della puntata dl 26 settembre 2024 di Grande Fratello; momento in cui ha chiesto ad Alfonso Signorini di poter parlare per qualche secondo al fine di poter salutare la donna e spendere qualche parole su di lei.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi saluta Laura, la sua ex suocera in fin di vita
Oramai all’01:30 inoltrate, durante il momento dei saluti finali durante lo spazio GF Night, Beatrice Luzzi ha chiesto al conduttore di poter parlare: “Posso approfittare per salutare mia suocera? Grazie. Allora io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera perché ci sta salutando un po’ a tutti, in queste ore se ne andrà… E non potendo essere lì per darle un ultimo saluto lo faccio da qua. Ciao Laura!“. Il saluto di Beatrice Luzzi è stato condiviso dagli altri membri del cast di Grande Fratello presenti in studio: il conduttore Alfonso Signorini, l’opinionista e giornalista Cesara Buonamici e la addetta ai social Rebecca Staffelli.
In attesa di conoscere aggiornamenti sul caso, qualora la famiglia si sentirà di volerli condividere pubblicamente, è molto probabile che la signora Laura sia la madre di Alessandro Cisilin (storico ex marito dell’attrice) e dunque nonna dei due figli nati dalla loro relazione, Valentino (nato nel 2008) ed Elia (nato nel 2010). I profili social di Grande Fratello non hanno trovato opportuno caricare la clip di questo ultimo saluto ma potete recuperare le immagini nel video della puntata del 26 settembre 2024 del reality presente sul sito Mediaset Infinity.
Beatrice Luzzi saluta Laura, la sua ex suocera in fin di vita: le reazioni sui social
Purtroppo anche in questo caso, il popolo dei social non ci è andata leggera su Beatrice Luzzi: molti sul social X hanno trovato inappropriato il gesto o il solo fatto di aver partecipato allo show d’intrattenimento Mediaset nonostante il momento familiare così delicato. Va anche aggiunto, però, che su questioni di questo tipo è parecchio dozzinale alzare polveroni; al contrario, è bene rispettare il lutto, qualsiasi sia la forma con cui un individuo si senta di volerlo vivere.