Reality e Talent

Chiara e Pietro oggi: sono ancora sposati dopo Matrimonio a prima vista Italia 2024?

Chiara e Pietro sono ancora sposati dopo Matrimonio a prima vista Italia 2024? Che cosa è successo dopo le nozze, oggi sono insieme o hanno divorziato?

chiara e pietro

Pietro De Luca e Chiara Maderna sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 2024. Chiara e Pietro non vedono l’ora di mettersi in gioco e iniziare questo percorso! Secondo gli esperti funzioneranno perchè hanno detto due frasi decisive che hanno portato alla scelta. “Chiara e Pietro sono lo specchio l’uno dell’altro” hanno detto gli esperti. Ma come è andato questo matrimonio e che cosa è successo a Chiara e Pietro dopo il loro percorso a Matrimonio a prima vista Italia 2024? Oggi sono ancora marito e moglie? Sono ancora sposati e sono dunque una coppia?

Vi ricordiamo che Matrimonio a prima vista Italia andrà in onda su Real Time dal 25 settembre 2024 mentre tutti gli episodi saranno distribuiti in streaming su Discovery Plus.

>>>> Valentina ed Erik oggi: sono ancora sposati dopo Matrimonio a prima vista Italia 2024?

Pietro De Luca e Chiara Maderna a Matrimonio a prima vista Italia 2024: chi sono

38enne di Novara, Chiara insegna in una scuola elementare e si descrive come una maniaca del controllo. Vive da sola, e in casa non può rinunciare alla sua cabina armadio zeppa di abiti e scarpe. Ex ballerina di danza classica, oggi preferisce i balli latino-americani. Ama cucinare, andare in palestra e viaggiare, anche in solitaria. Cresciuta in una famiglia all’antica, è la seconda di due fratelli maschi. “Sono emozionata non posso più scappare” ha detto Chiara spiegando alle sue amiche quello che stava succedendo. I suoi genitori hanno deciso di non partecipare alle nozze. Chiara sembra essere una maniaca dl controllo e forse per questo non ha ancora trovato la persona giusta.

Pietro ha 37 anni, vive a Milano ma è di origini pugliesi. Di professione fa lo store manager in un negozio, un lavoro che ama anche perché gli permette di stare a contatto con le persone. Compositore e produttore di musica elettronica, si dedica anche al calcio, alla breakdance e alla palestra. Ha un rapporto molto forte con il fratello, la sorella e la madre. “Voglio essere un marito protettivo che fa entrare la sposa nel suo mondo” ha detto Pietro.

Pietro De Luca e Chiara Maderna oggi: sono ancora sposati?

Pietro è stato accompagnato nel viaggio verso le nozze da tutta la sua famiglia, anche se la mamma in un primo momento ha avuto qualche perplessità, ha sempre incoraggiato suo figlio, insieme anche alla sorella e al fratello ! Per Chiara invece, i grandi assenti erano proprio i suoi genitori che hanno preferito non esserci. Lo sposo è stato subito colpito da Chiara, l’ha trovata molto bella. Diverso il commento della sposa: “Non è brutto, è solo molto diverso da quelli che sono stati in passato i miei fidanzati”. La cosa che mi ha colpito di Pietro è il suo lato sensibile e altruista” ha detto Chiara davanti agli esperti. Poi tutti pronti per il viaggio di nozze: si vola a Lanzarote.

Pietro e Chiara Matrimonio a prima vista Italia 2024

I due sposini sono partiti con grande entusiasmo per il loro viaggio di nozze. Come sono andate poi le cose? Pietro è sicuramente più lanciato e vorrebbe l’approccio fisico mentre Chiara resta più sulle sue…I due però si sono molto aperti e si sono raccontati, parlando anche delle esperienze passate. Hanno parlato di “confessioni” vere e proprie! Insomma tra i due non è ancora scattato il primo bacio neppure dopo qualche giorno di relax alle Canarie. Non sappiamo come sarà andata dopo ma ve lo racconteremo non appena tutti gli episodi di Matrimonio a prima vista Italia su Discovey Plus saranno disponibili. Per il momento non sappiamo ancora se Chiara Pietro sono una coppia stabile o se hanno divorziato!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.