Reality e Talent

Temptation Island 2024: Sara e Fabio al falò di confronto, l’assurda decisione finale della coppia

Sara e Fabio si sono affrontati in un incandescente falò di confronto nella seconda puntata di Temptation Island 2024

sara fabio temptation island 2024

Come molti di voi spettatori avevano già intuito, la seconda puntata del Temptation Island 2024 autunnale non si è aperta con il falò di confronto anticipato fra Millie e Michele. In ogni caso, nel corso dell’appuntamento andato in onda questa sera 17 settembre 2024 un falò di confronto c’è stato: quello fra Sara e Fabio. Lei, ha 22 anni, ballerina e barista, vive a Ravenna; lui, 35 anni, che vive a Catanzaro e lavora nei locali della città. Ad iscrivere la coppia al programma di Canale Cinque è stata Sara in quanto era arrivata a pensare che nella coppia si stesse rompendo qualcosa, complice le attenzioni sempre minori che le riservata il suo compagno. Insomma, una relazione ma a due velocità.

Temptation Island 2024: Sara e Fabio al falò di confronto

Così com’è stata lei a scrivere alla trasmissione, è stata sempre Sara a chiedere il falò di confronto anticipato in quanto innervosita dalle rivelazioni fatte da Fabio in uno dei filmati che le sono stati mostrati da Filippo Bisciglia. Il giovane ha rivelato gli altri fidanzati di aver tradito carnalmente Sara e di averlo fatto addirittura nel corso di questa estate. Il conduttore si è diretto nel villaggio dei fidanzati per comunicare a chi di dovere la richiesta del falò di confronto. L’attesa di vedere Fabio arrivare sul tronco si è rivelata un fiasco: il giovane ha si è negato.

Sara non si è persa d’animo ed ha chiesto per la seconda volta a Filippo Bisciglia di ritornare nel villaggio dei fidanzati di imporre a Fabio la visione del filmato in cui ammette di aver tradito la sua compagna, forte del fatto che davanti ad una ammissione di colpe così plateale non potrà più tirarsi indietro. Il filmato arriva nel villaggio e Fabio, a malincuore, accetta il falò di confronto sapendo che gli aspetterà una una infuocatissima discussione con Sara.

L’incontro è partito con una raffica di urla e attacchi da parte di Sara, tanto che Fabio è stato costretto a prendere parola solo dopo parecchio tempo. Il ragazzo spiega che è consapevole che il sentimento fra i due nel tempo stava andando via via scemando e che – in un momento di debolezza – ha tradito: “Mi sento umiliato in quello che ho fatto, e mi sento umiliato per aver umiliato te. Molto pacatamente ha ammesso le sue colpe e si è scusato. Sara è però un fiume in piena e nei successivi minuti non ha fatto altro che alzare i toni, anche usando parolacce. L’ira della giovane è stata ravvivata ulteriormente da un nuovo filmato in cui Fabio balla e chiacchiera con una discreta confidenza con una tentatrice.

Dopo l’ennesima pesante sfuriata, Filippo Bisciglia prova a tagliare corto e chiede ai due se vogliono uscire insieme o da single. Fabio ammette che prova ancora dei sentimenti per Sara e che ha accettato la proposta di prendere parte a Temptation Island proprio per provare a riportare sui giusti binari la loro relazione. A queste parole, Sara va in confusione e – posta davanti alla scelta da Bisciglia – deciderà di uscire assieme a Fabio per ricercare nuove risponde alle domande che la assillano sulla loro relazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.