Reality e Talent

Stefania Orlando punzecchia la Luzzi: “Siamo diverse io non amo fare la vittima”

Non è passato inosservato il commento che Stefania Orlando ha fatto su Beatrice Luzzi nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi

stefania orlando pomeriggio 5

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda questo pomeriggio, Myrta Merlino ha dedicato la seconda parte del programma ad alcune anticipazioni della nuova edizione del Grande Fratello ma ha anche mandato in onda dei video che raccontano delle passate stagioni. E a proposito di ex protagonisti del GF, al tavolo di Pomeriggio 5 c’era anche Stefania Orlando che ha animato il dibattito. Non è passata inosservata in particolare, una frecciata che ha rivolto dritta dritta a Beatrice Luzzi. Sui social, le parole di Stefania Orlando, sono diventate immediatamente virali con i fan della Luzzi che non hanno affatto gradito le parole della bella romanda dai biondi capelli. E pensare che Stefania Orlando è stata una delle concorrenti più amate della sua edizione!

Stefania Orlando punge Beatrice Luzzi

Myrta Merlino ha chiesto un commento a Stefania Orlando in merito alla presenza di Beatrice Luzzi come opinionista e le ha anche chiesto se fanno un paragone tra lei e la romanda dai rossi capelli. La Orlando ha fatto notare che forse per via dell’età, si tende a paragonare le due ma in realtà sono molto diverse. Questa almeno è la convinzione della ex concorrente del Grande Fratello che, a detta di molti spettatori che stavano guardando il programma della Merlino, forse ha mal digerito il fatto che non abbia ricevuto in passato, la stessa proposta fatta alla Luzzi.

“Alla fine noi siamo molto diverse perchè lei ha un carattere più duro del mio” ha detto Stefania Orlando e fin qui, nulla di che. Ma poi ha anche aggiunto: “Lei gioca molto sul vittimismo, io invece cerco di essere sempre accomodante e cerco anche il confronto” ha detto Stefania Orlando che poi ha concluso con un’altra sentenza. “Non amo essere vittima” ha detto la conduttrice a Pomeriggio 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.