Reality e Talent

Raimondo Todaro lascia Amici ma non spiega nulla: resta il giallo

In pochi secondi Raimondo Todaro liquida la pratica Amici e a Verissimo svela che nella nuova edizione lui non ci sarà

raimondo todaro lascia amici

Questa settimana dovrebbe registrarsi la prima puntata di Amici, il famoso speciale che poi andrà in onda la domenica pomeriggio con la formazione della classe. E nella nuova edizione del talent di Maria de Filippi, Raimondo Todaro non ci sarà. Adesso è ufficiale. Nelle ultime stagioni, Todaro è stato un coach del programma di Canale 5 e ha anche trionfato con Mattia Zenzola che ha vinto due anni fa, nello stesso anno in cui brillava la stella di Angelina Mango. Oggi a Verissimo, dopo tante chiacchiere, finalmente Raimondo Todaro ha spiegato quello che sta per accadere. Le tante voci circolate nelle ultime settimane sono vere: il ballerino lascia la scuola, lascia il programma di Maria de Filippi.

Raimondo Todaro lascia Amici

E’ stata Silvia Toffanin a chiedere notizie al maestro, dopo aver fatto una lunga chiacchierata insieme a Francesca Tocca e alla piccola Jasmine, arrivata nel programma insieme a mamma e a papà. “Se mi vedrete quest’anno ad Amici? Purtroppo no” ha detto Raimondo Todaro rispondendo alla padrona di casa.

Sono stati tre anni meravigliosi, impagabili perchè sono cresciuto tanto sia dal punto di vista professionale che umano. Per chi ama fare l’insegnante, per me Amici è il top, sono stato davvero tato fortunato. Non posso che mandare un saluto a tutte le persone fantastiche che lavorano ad Amici, da Maria agli altri e niente, faremo il tifo da casa” ha detto Raimondo Todaro senza dare altre spiegazioni.

Le parole di Raimondo Todaro hanno un po’ lasciato l’amaro in bocca a chi forse si aspettava di poter conoscere maggiori dettagli e di poter capire quali sono stati i reali motivi che hanno spinto il coach a lasciare la scuola. Magari chissà, nei prossimi giorni Raimondo Todaro racconterà qualcosa in più. Ma ben sappiamo che quello che succede ad Amici resta ad Amici, tutta la vicenda del Capodanno Gate, ce lo ha ben insegnato!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.